“Fedez ha fatto una cosa molto brutta”. Myrta Merlino è una furia a Pomeriggio Cinque
Non poteva iniziare meglio di così Myrta Merlino, che nella puntata di esordio della nuova edizione di Pomeriggio Cinque si è scagliata contro Fedez rispondendo duramente a ciò che è successo poco tempo fa. In piena diretta ha deciso di essere molto diretta nei confronti del rapper, che avrebbe avuto dei comportamenti che non sono stati graditi dalla conduttrice.
Myrta Merlino ha fatto una sorta di show a Pomeriggio Cinque contro Fedez e inevitabilmente ci sarà chi è d’accordo con lei e chi invece, essendo fan dell’artista, non la pensa allo stesso modo. Sta di fatto che lei ha praticamente replicato a ciò che ha detto l’ex marito di Chiara Ferragni nel mese di luglio, durante una diretta su Twitch.
Myrta Merlino contro Fedez: “Cose brutte contro di noi”
Queste le parole di Myrta Merlino a Pomeriggio Cinque, dove ha bacchettato Fedez: “Nonostante abbia fatto la storia della Costa Smeralda e abbia avuto un’estate impegnativa, ha avuto tanto tempo per occuparsi di noi. Ha detto cose brutte, ma non tanto su di me, che poi io e lui ci siamo già parlati, ma sulla mia redazione. Dato che la mia squadra è sacra per me, ripeto una cosa importante a Fedez. Qua noi proviamo a raccontare le notizie senza sconti e lo facciamo con tutti. In più, caro il mio Fedez, tu e tua moglie avete molto cavalcato i media nei tempi d’oro, quindi ricorda che i media purtroppo ci sono nella buona e nella cattiva sorte“.
Infine, la presentatrice di Canale 5 ha chiosato: “Bisogna sopportare i media. Noi continueremo a dare tutte le notizie. In più come sai, qui sei sempre il benvenuto. Quindi, se hai bisogno di dire la tua basta alzare il telefono e chiamarmi e sei subito invitato“. Circa due mesi fa Fedez aveva fatto un duro attacco nei confronti della squadra di Pomeriggio Cinque.
Fedez disse infatti su Twitch: “Meglio quello che fate qui su Twitch che quello che fanno a Pomeriggio 5. Loro hanno decine di persone che lavorano a quel programma e voi siete soli. Sono almeno trenta per fare quella trasmissione di me***. Pensa il pianeta quanto soffre per fare Pomeriggio 5. Quanto inquiniamo di elettricità per fare Pomeriggio 5″.