“Ha scelto la collega più amata”. Sanremo 2025, Carlo Conti fa un altro grande colpo
Carlo Conti sta già puntando con forza a Sanremo 2025. E pare che ora sia intenzionato a scegliere una conduttrice di grande successo come supporto prezioso per il prossimo Festival, che si terrà a febbraio come sempre. E il pubblico apprezzerebbe molto questa decisione del direttore artistico della kermesse musicale più famosa in Italia.
Per Carlo Conti non sarà certamente un’edizione semplicissima, dopo i grandi risultati ottenuti dal collega Amadeus. Prendere il suo posto avrà le sue difficoltà, ma lui per Sanremo 2025 vorrebbe avere al suo fianco una conduttrice che potrebbe aiutarlo a gestire tutte le fasi del Festival.
Carlo Conti, per Sanremo 2025 punta una grande conduttrice
A parlarne è stato il settimanale Oggi, infatti il giornalista Alberto Dandolo ha svelato quali siano le intenzioni di Carlo Conti per rendere ancora più interessante Sanremo 2025. Ha fatto due nomi importanti, ma soprattutto è quello della conduttrice ad aver fatto impazzire tutti.
Questo quanto scritto da Oggi: “Ha pensato da subito a lei e vorrebbe affidarle un ruolo di primo piano nel prossimo Festival”. Parliamo della presentatrice Alessia Marcuzzi, che potrebbe essere protagonista l’anno prossimo sul palco dell’Ariston. Assieme anche a Cristiano Malgioglio, altro nome puntato da Carlo Conti.
Dandolo ha dunque infine aggiunto che “non tutti sanno che Malgioglio sarà con alte probabilità uno dei protagonisti della prossima edizione del Festival di Sanremo firmato Carlo Conti. Il conduttore toscano comunicherà nelle prossime settimane in quale ruolo vedremo Malgy”.