“Eccomi, sono qui”. Achille Costacurta, ancora un’altra foto choc e nuova bufera sul figlio di Martina Colombari e Billy
Nuovi guai in vista per Achille Costacurta. Un video pubblicato dal figlio di Martina Colombari e Billy Costacurta ha riportato poco fa il giovane, dalla vita social molto turbolenta, di nuovo all’attenzione del gossip. In realtà, è da mesi ormai che Achille si trova sotto i riflettori per quello che scrive e pubblica sui propri profili, dove conta tantissimi follower che commentano le sue azioni.
Dopo i post in cui si faceva riferimento a non meglio precisate sostanze, mazzette di dollari e tag alla mamma con commenti non proprio benevoli verso l’ex Miss Italia, a far discutere adesso è un video su TikTok in cui è lo stesso Achille a parlare di presunti problemi che lo riguardano direttamente. Al momento, come fa notare Biccy, non si sa se queste immagini facciano riferimento a fatti reali o se si tratti dell’ennesima provocazione del ragazzo. In entrambi i casi, il video ha scatenato un altro caso, con oltre un milione di visualizzazioni. Ma vediamo di preciso di cosa si tratta.
Achille Costacurta, ancora un’altra foto choc e nuova bufera sul figlio di Martina Colombari e Billy
Nuovo choc da Achille Costacurta: pubblica un video in cui afferma di trovarsi in uno studio legale; le immagini sono accompagnate dalla frase “In centro a Milano a cena con il mio avvocato, parliamo dei miei reati”. Parole che riprendono il testo della canzone che accompagna il video: Copacabana del famoso trapper Simba La Rue.
Si tratta in realtà di un video di alcune settimane fa, ma che adesso è stato rilanciato dai media. Achille Costacurta, infatti, ha lasciato l’Italia già da diversi giorni. Al momento si trova in Sudamerica, un viaggio voluto, a quanto pare, dai genitori forse per allentare anche l’attenzione sul figlio, e nella speranza che ritrovi un po’ di pace interiore.
Sotto il video dello studio legale si leggono commenti di vario genere. Molti si schierano dalla parte di Billy e Martina: “Io direi di n
commentare… hai due genitori fantastici… dovresti solo renderli orgogliosi”. Altri non risparmiano critiche più dure: “Pensa avere tutto e rovinarsi”. Frasi senza filtro. Un altro utente social consiglia ad Achille “di parlare anche con lo psicologo”.
“Mio figlio fa molta fatica a trovare una strada, una passione – ha rivelato non molto tempo fa il padre Billy Costacurta -. Questa cosa mi provoca grande preoccupazione. Mi sembra che questi adolescenti oggi siano così: soffrono, fanno fatica a trovare una strada e ci chiedono di aiutarli. Ma noi non sappiamo come fare”.