“Finalmente posso dirvelo”. Amadeus, annuncio a sorpresa è da standing ovation. Il pubblico non aspettava altro
Da Amadeus clamoroso annuncio a sorpresa per il pubblico. Poco fa, l’ex conduttore di Affari Tuoi ha condiviso un video sulla propria pagina Instagram, in cui si rivolge direttamente ai telespettatori per informarli di una notizia importante che lo riguarda. Ed è davvero una notizia bomba, come dimostrano le reazioni suscitate tra il pubblico, con decine di commenti, anche da parte di colleghi di Amadeus e altri personaggi vip e del mondo dello spettacolo.
Come sanno bene i fan di Amadeus, il celebre presentatore la scorsa primavera ha deciso di non rinnovare il proprio contratto con la Rai per iniziare una nuova avventura professionale sul Nove, il nuovo canale televisivo privato italiano edito da Warner Bros Discovery Italia. L’ex conduttore delle ultime tre edizioni del Festival di Sanremo e di Affari Tuoi durante l’estate si è trincerato nel silenzio, ma adesso ha deciso di parlare.
Amadeus, annuncio a sorpresa è da standing ovation: “Oggi è un giorno importante per me”. Il pubblico non aspettava altro
Cosa ha detto Amadeus? Poco fa, il conduttore ha pubblicato un video su Instagram: “Oggi, domenica 1 settembre, è un giorno molto importante per me. È l’inizio di una nuova avventura professionale all’interno di Discovery, sul canale Nove”. Quindi, il presentatore ha confermato che è tutto pronto in vista della messa in onda del suo primo programma fuori dalla Rai: ‘Chissà chi’, molto simile a ‘I Soliti Ignoti’.
“Sul Nove troverete me e tutta la programmazione della rete. Televisivamente inizio il 22 settembre con un gioco che conoscete tutti, un gioco divertente che ho condotto per tanti anni. Ricordate? Dovete indovinare i mestieri di 8 identità, poi capire chi di loro è parente del parente misterioso. È il gioco che tutti voi conoscete, cambierà soltanto il titolo. Diventerà Chissà chi è”.
Tantissimi i commenti sotto l’annuncio di Amadeus, tra i primi quello di Carlo Conti, che condurrà il prossimo Festival di Sanremo, il primo del dopo Amadeus. “In bocca al lupo, amico mio”, scrive il presentatore toscano. E poi un cuoricino per Amadeus da parte dell’attrice Elena Sofia Ricci. E il pubblico cosa dice? L’attesa è alle stelle. Un messaggio per tutti: “Evviva… non vediamo l’ora di rivederti in Tv”.