“Ubriaco e drogato alla guida”. Incidente choc: morta la compagna di 24 anni, gravissimo il figlio di pochi mesi
Nottata da incubo per un’intera famiglia, coinvolta in un gravissimo incidente stradale. Una mamma di appena 24 anni è morta e il suo figlio neonato è rimasto ferito in modo molto grave e attualmente è ricoverato in prognosi riservata, dopo essere stato soccorso dall’eliambulanza. Alla guida c’era il compagno della vittima e nell’abitacolo era presente anche la sorella di lei, entrambi feriti.
L’incidente stradale non ha dato scampo alla giovane mamma, morta praticamente sul colpo. Stando ad una prima ricostruzione dei fatti, l’auto, una Volkswagen Golf, è finita fuori strada ribaltandosi più di una volta. E i soccorritori del 118, intervenuti rapidamente dopo l’allarme lanciato, hanno trovato davanti a loro una scena agghiacciante.
Incidente gravissimo, mamma 24enne morta: figlio neonato in prognosi riservata
La situazione che si è presentata di fronte ai sanitari è stata veramente orrenda. Per la mamma di 24 anni, morta subito, non c’è stato altro da fare mentre si sono adoperati subito per salvare gli altri. Il compagno 22enne della ragazza e la sorella di quest’ultima non rischierebbero di morire. Ma la scoperta scioccante è stata fatta proprio sul conducente.
Il sinistro si è registrato a Fondi (Latina) in via Sant’Anastasia. L’uomo che guidava, originario dell’Albania, è piantonato nell’ospedale in cui è ricoverato perché ha una pesante accusa a suo carico, ovvero quella di omicidio stradale. Infatti, il conducente si era messo alla guida della vettura sotto l’effetto di alcol e sostanze stupefacenti.
A fermare il 22enne è stata la polizia stradale di Formia dopo aver accertato l’assunzione di alcol e droga, dato che i test a cui era stato sottoposto avevano dato esito positivo.