“Non è Ida Platano”. Uomini e Donne, colpo di scena: la quarta tronista è un’altra. E il pubblico già la conosce
Clamoroso colpo di scena a Uomini e Donne. Dopo l’ufficialità dei tronisti Francesca Sorrentino, Michele Longobardi e Alessio Pecorelli, si era vociferato che la quarta tronista sarebbe stata Ida Platano. Invece le cose non stanno così, stando all’ultima conferma arrivata da Amedeo Venza, uno dei massimi esperti di gossip e tv assieme all’amica Deianira Marzano.
Dunque, a Uomini e Donne manca solamente la quarta tronista da annunciare ma Maria De Filippi non farà il nome di Ida Platano. Quest’ultima non sappiamo se poi troverà comunque il modo di ritornare nel parterre in qualità di dama, ma non ci saranno sicuramente corteggiatori per il suo trono.
Uomini e Donne, la quarta tronista non sarà Ida Platano: c’è un’altra
La notizia su Uomini e Donne e sulla quarta tronista è giunta dunque da Venza, che ha fornito la descrizione di una donna che non è Ida Platano. Anche il 31 agosto ha postato una storia Instagram, nella quale ha confermato ufficialmente ciò che aveva detto solo pochi giorni fa. E vediamo quindi chi si siederà sull’ambita sedia rossa.
L’esperto ha scritto: “C’è un trono vuoto! Appartiene ad una donna e qualche settimana fa vi avevo dato l’indizio!”. L’indizio in questione è che si tratta di una ragazza dai capelli biondi, ex fidanzata di un ex corteggiatore di Uomini e Donne. Non conosciamo ancora il nome e cognome, ma l’identikit non è quello di Ida.
Occorrerà aspettare le prossime registrazioni per capire chi sarà annunciata da Maria De Filippi e chi quindi affiancherà gli altri tre tronisti già ufficializzati e presentati.