Nadia trovata morta in camera da letto. 31 anni, lascia una figlia piccola: la scoperta choc
Una terribile tragedia ha scosso tutti. Una mamma di 31 anni, che si chiamava Nadia, è morta improvvisamente. Il suo corpo è stato ritrovato in una camera da letto di una casa. E la vicenda sta facendo molto rumore, anche perché ci sono degli aspetti da chiarire maggiormente. Dato che è arrivata anche una decisione da parte degli inquirenti.
La giovane mamma Nadia è morta in camera da letto senza che nessuno se l’aspettasse. Ovviamente, per comprendere appieno ciò che le è capitato, è stato deciso di disporre l’esame autoptico sul cadavere. E sono già arrivati i primi risultati che escludono una morte violenta. Anche se sono state iscritte nel registro degli indagati due persone.
Una giovane mamma morta in camera da letto: addio a Nadia
Nadia Fiammetta è morta nella città siciliana di Ragusa. La terribile scoperta della sua salma in camera da letto c’è stata il 25 agosto, come scritto dal sito La Sicilia, ma solamente nelle ultime ore sono usciti dettagli sulla vicenda. L’autopsia su di lei è stata effettuata all’interno dell’obitorio dell’ospedale di Ragusa, Maria Paternò Arezzo.
Nonostante non ci siano stati segni di violenza sul corpo della 31enne, un uomo e una donna sono indagati con le accuse di morte a seguito di un altro reato e omissione di soccorso. I funerali saranno celebrati il 31 agosto alla chiesa Spirito Santo di Vittoria. Un dolore enorme per la sua famiglia e la sua bambina, rimasta senza la mamma.
Il sito Meridionews ha annunciato di aver contattato l’avvocato della famiglia di Nadia Fiammetta per saperne di più, ma non sono state fornite spiegazioni.