“E questi li chiamate nip?”. Grande Fratello, polemiche sui concorrenti non vip: “Li conosciamo”
Potrebbero arrivare ben presto le prime critiche ad Alfonso Signorini. Infatti, al Grande Fratello ci saranno anche quest’anno alcuni concorrenti nip, ma ciò che è emerso su di loro sta già facendo storcere il naso. La scoperta è stata fatta dall’eserto Amedeo Venza, che in una Instagram story ha voluto svelare chi dovrebbe entrare nella casa più spiata d’Italia.
Si è parlato dei vip che entreranno al Grande Fratello, tra cui spiccano Enzo Paolo Turchi, Helena Prestes e Clayton Norcross, ma ora si sta parlando anche dei concorrenti nip, ovvero coloro che non sono famosi e che dovranno convivere con le personalità di spicco. Ma l’influencer ha rivelato qualcosa di abbastanza clamoroso.
Grande Fratello, la rivelazione sui concorrenti vip: perché ci saranno polemiche
In attesa degli annunci ufficiali da parte della produzione del Grande Fratello, che dovrebbe cominciare lunedì 16 settembre, c’è stata questa indiscrezione sui possibili concorrenti nip che popoleranno la casa. E a quanto sembra non sono affatto persone non famose, ma già conosciute. Tranne uno di loro, che dovrebbe invece incarnare l’essere non vip.
Amedeo Venza ha infatti scritto sul social network che “tra i concorrenti ‘nip’ c’è gente con migliaia di followers e forse (uno che si salva) è panettiere“. Dunque, soltanto quest’ultimo sarebbe sconosciuto al pubblico, mentre gli altri si sarebbero fatti già apprezzare online e potrebbero quindi essere famosi su Instagram, TikTok o Youtube.
Ovviamente quando saranno fatti i nomi potremo fare ufficialmente il punto della situazione. Non è da escludere che Alfonso possa optare anche per qualche altro nome che non è affatto conosciuto dai telespettatori.