“Torna solo per Ida”. Uomini e Donne inizia con il botto, l’anticipazione è clamorosa
Le registrazioni di Uomini e Donne sono iniziate lunedì scorso ma per vedere le prime puntate in onda bisognerà aspettare il 9 settembre. Intanto si fa largo un clamoroso retroscena: un grande protagonista sarebbe pronto a tornare. Così mentre arriva la notizia che alcuni altri volti particolarmente attesi non ci saranno come nel caso di Cristina e Fabio che si sono mostrati insieme e hanno ufficializzato per la prima volta la loro frequentazione.
“Sto conoscendo una bellissima persona, non bella solo fisicamente, è sensibile, coraggiosa, allegra, ha tante cose che mi piacciono. Abbiamo passato un po’ di tempo insieme questa estate. Non parteciperò alle registrazioni di Uomini e Donne, ho una frequentazione con questa persona che mi interessa molto”.
Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri vicino al ritorno in studio
“Bisogna essere sempre in due, a me lei piace tantissimo, la prima volta che l’ho vista è stato un colpo di fulmine per me. È vicino a me ora, sta guidando e vi ascolta”, ha detto lui. Quindi è intervenuta Cristina, che ha aggiunto altri dettagli: “Lui ha un carattere tosto, io ho un carattere forte, ma lui mi batte, è molto determinato. Sono single da parecchio tempo, per ora non tornerò a Uomini e Donne, è normale”.
“Questa frequentazione da quanto dura? Lui mi ha corteggiato tantissimo dal 1 giugno, io all’inizio non ero interessata, lui però non demordeva e ho ceduto, ho voluto approfondire la conoscenza perché ho scoperto una bellissima persona, difetti a parte”.
A tornare potrebbe essere Riccardo Guarnieri. Riccardo che sembra aver chiuso la sua storia con Gabriella. Nella loro ultima foto si vedeva la coppia felice e sorridente, ma qualcosa sembra essere andato storto visto che voci molti autorevoli dicono che il cavaliere tarantino sia ora di nuovo single. Single e pronto a prendersi Ida Platano.