Omicidio Sharon Verzeni, Moussa è un cantante: i video con i rapper famosi
Moussa Sangare, il 31enne reo confesso dell’omicidio di Sharon Verzeni, aveva un passato nel mondo della musica, con collaborazioni con noti rapper italiani come Izi ed Ernia. Sangare, conosciuto anche con il nome d’arte “Moses Sangare” ha partecipato al brano “Scusa” di Izi, pseudonimo di Diego Germini. Il video di questa canzone, in cui Sangare appare, è ancora visibile su YouTube e ha accumulato oltre 14 milioni di visualizzazioni nel corso degli anni.
In seguito, tramite Izi, Sangare ha avuto l’opportunità di collaborare anche con un altro rapper italiano di spicco, Ernia, al secolo Matteo Professione, nel brano “Fenomeno.” Anche in questo caso appare nel video della canzone in cui Ernia e Izi duettano. Oltre a queste collaborazioni, Sangare nutriva una profonda passione per la musica, tanto che sul suo profilo Facebook si possono trovare video in cui canta, presumibilmente brani suoi, davanti a un microfono. Alcuni conoscenti hanno affermato che Sangare aveva anche l’ambizione di partecipare a X Factor.
In paese lo vedevano circolare con il suo monopattino elettrico, la famiglia è conosciuta da tutti, anche perché la madre lavora come cuoca all’asilo. Anni fa il 31enne si era anche trasferito nel Regno Unito, per lavorare come cameriere. Poi era tornato in Italia. Una vita fatta di lavori saltuari, senza un’occupazione fissa, lunghe giornate e serate trascorse a vagare per il paese. Suo padre è morto anni fa, a causa di una malattia.