“Ma come si è conciata?!”. Caterina Balivo bocciata a Venezia: massacrata di critiche
Anche Caterina Balivo è sbarcata al Lido. La conduttrice ha sfilato con il marito sul red carpet dell’81esima Mostra del Cinema di Venezia dove ha festeggiato anche il suo decimo anniversario di nozze. Cifra tonda, quest’anno. “Ieri sera alla prima del film MARIA mi sono un po’ commossa. Angelina Jolie strepitosa interprete della divina Callas, la sua sofferta storia d’amore con Onassis mi ha sempre appassionata come se fosse un romanzo … occhio che l’Oscar potrebbe vincerlo!”, le parole sui social.
“Ieri dopo la proiezione ha pianto, si è fermata per i selfie e alla festa organizzata per lei da Cartier parlava con tutti. Ho ‘preso coraggio’ e le ho raccontato di mia figlia che pensa che io sia davvero amica di Maleficent da quella foto fatta insieme un po’ di anni fa ( non le ho chiesto la videochiamata, giuro!)”, ha continuato Caterina Balivo per poi parlare del suo outfit.
Caterina Balivo a Venezia, critiche pesanti al look
“Ps ma il mio abito arancio vi piaceva? Sapete che è tra i miei colori preferiti e dal 9 settembre su Rai1 torna il divanone con un sacco di novità!!”, ha chiesto ai follower. Beh, sicuramente molti l’avranno adorato, ma molti altri hanno riservato critiche feroci alla conduttrice.
Soprattutto perché a un certo punto, durante la passerella, dirigendosi verso i fan ha preso in prestito da una signora un ventilatore portatile per il tanto caldo. Niente di male, ma il gesto, almeno a giudicare dai commenti social, non è piaciuto a diverse persone. Che a quel punto hanno criticato l’abito scelto vista l’afa. Abito che per la cronaca è firmato Genny e ha le maniche lunghe.
“Poi in inverno si mettono i vestiti estivi”, “Sempre sopra le righe”, “Pensava di andare al polo nord”, “Vestito orribile”, “4 chili di trucco e non le respira la faccia”, si legge. Non si contano, poi, anche i commenti sulla sua antipatia e, come ogni anno, sul perché è stata invitata al Festival del Cinema di Venezia.