Giovane mamma muore in uno schianto terribile. L’incidente col marito è fatale: Mery lascia due figli
Dolore immenso per la perdita di una giovane mamma, morta a soli 35 anni a causa di un grave incidente in autostrada. Mery ha lottato con tutte le sue forze in ospedale, ma alla fine ha ceduto davanti alla gravità delle sue ferite. Il cuore ha cessato di battere e nella giornata del 30 agosto ha esalato il suo ultimo respiro, cinque giorni dopo il terribile impatto.
Questa giovane mamma è morta al nosocomio, ma sin dall’inizio si era capito che la situazione fosse critica in seguito all’incidente in autostrada. Era su una moto in compagnia del marito, quando si era verificato il sinistro che ora le ha tolto la vita. Sono in tanti ora ad esprimere la loro sofferenza per questo decesso improvviso e struggente.
Giovane mamma morta in un incidente in autostrada: aveva 35 anni
Mery Gallina è il nome completo della giovane mamma, purtroppo morta dopo giorni di agonia. Ha lasciato due figli, che dovranno crescere senza la sua preziosa presenza. Lo schianto, a quanto pare avvenuto senza il coinvolgimento di altri mezzi, c’è stato sull’autostrada Palermo – Catania verso lo svincolo di Buonfornello, nel palermitano. Inutile lo sforzo dei medici in ospedale, dove c’è stato il suo decesso.
La 35enne è scomparsa all’ospedale Civico di Palermo. Viveva sempre nel palermitano, nel comune di Carini, dove ora tutti la piangono. Il sinistro si è verificato il 25 agosto scorso, lei ha resistito nella struttura sanitaria siciliana ma poi se n’è andata per sempre. Resta da capire come mai il marito, che guidava la moto, abbia perso il controllo del mezzo a due ruote.
Il coniuge è sopravvissuto allo schianto, mentre per la giovane madre la sua fine è arrivata troppo prematuramente e nessuno riesce ad accettarlo. Sui social c’è chi ha scritto che “la ricorderemo sempre per la sua solarità”.