Antonella Mosetti e Niccolò Bettarini stanno insieme? Lei rompe il silenzio
Antonella Mosetti e Niccolò Bettarini. Il settimanale Diva e Donna ha lanciato una clamorosa indiscrezione sulla presunta nuova coppia: “Clamoroso: Mosetti, prima il padre, ora il figlio. 17 anni dopo Bettarini, con Antonella ora c’è il giovane Niccolò“. Lei però ha deciso di rompere definitivamente il silenzio.
Antonella Mosetti e il flirt con Stefano Bettarini
Antonella Mosetti è una famosa showgirl e nel corso della sua vita ha fatto battere il cuore di molti uomini. Sposata con Alessandro Nuccetelli, con il quale ha avuto una figlia, dopo la separazione dal marito ha avuto un flirt prima con Davide Lippi e poi con Aldo Montano. In passato, però, pare abbia avuto anche un flirt con Stefano Bettarini, allora sposato con la conduttrice televisiva Simona Ventura. In un’intervista, infatti, l’ex calciatore ha rivelato: “Simona Ventura mi cacciò da Quelli che il Calcio quando scoprì di noi“. Adesso, a distanza di diciassette anni, la Mosetti è stata accostata al figlio di Stefano, Niccolò Bettarini.
Antonella Mosetti e Niccolò Bettarini stanno insieme?
È bastata una foto per accendere il gossip su Antonella Mosetti e Niccolò Bettarini. Il settimanale Diva e Donna ha lanciato una clamorosa indiscrezione: “Clamoroso: Mosetti, prima il padre, ora il figlio. 17 anni dopo Bettarini, con Antonella ora c’è il giovane Niccolò”. Tra i due c’è una bella differenza d’età. Niccolò ha 25 anni ed è più piccolo della figlia della Mosetti, Asia Nuccetelli, che ha 27 anni. La showgirl, però, ha deciso di rompere definitivamente il silenzio in merito a questa indiscrezione di gossip.
La smentita
Antonella Mosetti smentisce il flirt con Niccolò Bettarini: “Non trovo carino dire cose in più perché altrimenti la gente ci sguazza sopra e non è carino, ma smentisco tutto quello che sta uscendo ora. Non ha senso nulla. Più di questo non dico“. La showgirl poi si è lasciata andare ad un triste annuncio sul padre: “Anzi, una cosa che da giorni mi sento di dire: ho passato la maggior parte dell’estate fra casa e ospedale a causa di mia padre, che non è stato bene, ha una malattia molto grave. Siamo dovuti ricorrere a una clinica specializzata in persone anziane che hanno malattie molto gravi, proprio come ha lui“.