“Figlio vip e 24 anni più giovane”. Antonella Mosetti boom, il nuovo fidanzato è il primogenito di una big tv
Ventiquattro anni più giovane e figlio vip, il flirt tra Antonella Mosetti e il rampollo della signora della tv italiana oggi sulle pagine di Diva e Donna. Il settimanale ha rilanciato il gossip che già circola da qualche settimana. A renderlo più pepato il fatto che Antonella abbia avuto una storia con il padre del ragazzo ben 17 anni fa. Tempo fa Antonella aveva raccontato il motivo del suo addio alla televisione.
“A dispetto della nomea che mi hanno appiccicato, non ho mai accettato compromessi e per 20 anni mi hanno invitata ad Arcore e non ci sono mai andata. Un agente tuttora molto potente mi ha fatto avance anche pesanti, con acclusa minaccia che se non avessi ceduto avrei chiuso con la tv. E infatti…”.
Antonella Mosetti, il nuovo fidanzato è Niccolò Bettarini?
Ora chissà che non entri qualcuno nella sua vita. Su Diva e Donna, “Non è però passato inosservato un trafiletto della copertina che riguarderebbe un presunto flirt fra Antonella Mosetti e… Niccolò Bettarini. Un gossip che se confermato sarebbe da busta gold choc della fu Barbara d’Urso, dato che Antonella Mosetti, come ricorda il settimanale, ha avuto in passato proprio una storia con il padre di lui, Stefano Bettarini”, scrive il sito Biccy.it
“Clamoroso: Mosetti, prima il padre, ora il figlio. 17 anni dopo Bettarini, con Antonella ora c’è il giovane Niccolò”. A proposito di Bettarini, Antonella aveva raccontato: “Con Bettarini iniziamo a frequentarci, ma prima lascio Davide Lippi, che mi aveva tradita” – le parole della Mosetti”.
“E cosa fa Davide per vendicarsi? Chiama la Ventura e le dice tutto. Tra Stefano e Simona era finita da anni. Eppure lei mi convoca nel suo camerino e mi fa una partaccia: “È comunque mio marito, il padre dei miei figli”.