Strage in famiglia: dopo il funerale della madre uccide i fratelli e la nipote, poi si toglie la vita
Una vera e propria strage in famiglia si è consumata qualche giorno fa e ha sconvolto un’intera nazione. Un uomo ha ucciso i suoi tre fratelli e la nipote, poi ha deciso di suicidarsi dopo la mattanza. La situazione è degenerata durante una riunione familiare, organizzata in seguito alla morte della madre e del suo conseguente funerale. Ma la discussione si è tramutata in cieca violenza.
La strage in famiglia è stata commessa da un uomo di 59 anni, che non ha avuto nessuna pietà nei confronti dei suoi parenti più stretti. Ha imbracciato un fucile e ha ucciso i tre fratelli, oltre alla giovane nipote. Con la stessa arma si è tolto la vita, prima che la polizia lo raggiungesse per arrestarlo. Scioccante dunque la dinamica dei fatti e incredibile il motivo di tale gesto.
Strage in famiglia: 59enne uccide i tre fratelli e la nipote poi si suicida
Finito il funerale della madre, il 59enne Joseph DeLucia Jr, che lavorava come meccanico, ha compiuto la strage in famiglia inaspettata. Ha trucidato col fucile i tre fratelli Joanne Kearns, Frank DeLucia e Tina Hammond, il primo 69enne e gli altri due di 64 anni. Inoltre, ha ucciso anche la nipote Victoria Hammond, figlia di Tina, che aveva solamente 30 anni. I quattro omicidi e il suicidio dell’assassino si sono verificati a Long Island, nello stato americano di New York.
A fare il punto della situazione sulla tragedia è stato il capitano della polizia della contea di Nassau, Stephen Fitzpatrick, che ha svelato anche il movente di questa strage familiare. Tre giorni dopo i funerali della signora Theresa DeLucia, deceduta a 95 anni, il killer ha eliminato i suoi parenti sparando 12 colpi di fucile perché “pensava di essere stato escluso dal testamento e che sarebbe stato allontanato da casa senza un posto dove andare“.
Intervistati dai media statunitensi, i vicini di casa di Joseph DeLucia Jr hanno fatto sapere che l’autore del crimine era una persona triste e confusa nei giorni precedenti la strage. Aveva anche problemi mentali, ma non si poteva nemmeno immaginare che avesse in mente il quadruplo omicidio.