“Ho perso mia madre e mia sorella nello stesso giorno”. Doppio lutto per l’amata cantante
Doppia terribile notizia per la grande cantante. Lei è in lutto perché la madre e la sorella sono morte nello stesso giorno lo scorso fine settimana. Ad annunciarlo è stata proprio l’artista in un’intervista, nella quale ha anche spiegato di essere stata vicina al genitore fino all’ultimo. E di essere stata felice di aver preso questa importantissima decisione.
La cantante, ora in lutto dopo che la madre e la sorella sono morte quasi in contemporanea, non aveva avuto rapporti semplici con le due parenti strette. Come ricordato da Biccy, lei in passato disse sulla mamma nella sua autobiografia: “Come molti aspetti della mia vita, il mio viaggio con mia madre è stato pieno di contraddizioni, fatti complicati e non sempre piacevoli. Non è mai stato solo bianco e nero, è stato un intero arcobaleno di emozioni”.
La cantante è in lutto: la madre e la sorella morte nello stesso giorno
Poi sempre sul genitore aveva aggiunto: “La nostra relazione è stata segnata dall’orgoglio, dal dolore, dalla vergogna, ma anche dalla gratitudine e dalla gelosia, dall’ammirazione e soprattutto dalla delusione. Un amore complicato lega il mio cuore a quello di mia madre. Non c’è un modo semplice di descrivere quello che ci lega, ma di sicuro non le ho mai voltato le spalle”. Ma la cantante è ugualmente in lutto ed è riuscita ad avvicinarsi alla madre nei suoi ultimi giorni di vita. Poi ha dovuto dire addio anche alla sorella.
La duplice bruttissima notizia ha riguardato Mariah Carey, che a People ha raccontato: “Il mio cuore è spezzato perché ho perso mia madre lo scorso weekend. Purtroppo, in una tragica svolta di eventi, mia sorella ha perso la vita lo stesso giorno. Mi sento fortunata di aver potuto trascorrere l’ultima settimana con mia madre prima che morisse. Le sono stata accanto e ho passato del tempo con lei nelle sue ultime ore“.
Come riferito dall’Ansa, la madre di Mariah Carey si chiamava Patricia ed è deceduta a 87 anni. Lo stesso giorno è morta anche la sorella Alison, che di anni ne aveva 63. La cantante aveva troncato i rapporti con Alison negli ultimi 30 anni, visto che con la sorella aveva avuto grossi problemi. L’artista raccontò in un’occasione di essere stata drogata da lei col valium, di aver avuto una dose di cocaina e di essere stata ustionata quando era appena 12enne.