Assurdo incidente stradale, Filippo muore a 15 anni davanti alla fidanzata
Ancora una giovanissima vittima sulle strade italiane. Filippo, di soli 15 anni, è morto in un terribile incidente stradale. L’adolescente è deceduto sotto gli occhi della fidanzata e di un suo amico, rimasti addolorati e sotto choc per l’accaduto. Stava guidando una moto da enduro, quando c’è stato lo schianto violentissimo che gli ha purtroppo tolto la vita.
Filippo se n’è andato per sempre ad appena 15 anni, morto in un incidente stradale su un tratto di montagna. Fatale l’impatto frontale con un’automobile, il cui conducente 50enne non ha potuto fare niente per evitarlo. A causa del sinistro, il minore è stato sbattuto a terra e ha perso i sensi. Non ha più ripreso conoscenza e i soccorritori del 118 hanno confermato solo la sua avvenuta dipartita.
Filippo, 15 anni, morto in un terribile incidente
Filippo Morini aveva solamente 15 anni e un’intera vita davanti a sé. Ma questo schianto tra la sua moto e la vettura lo ha strappato alla vita. L’episodio a Brisighella, in provincia di Ravenna, nel pomeriggio di venerdì 23 agosto. Sul luogo anche la polizia locale della Romagna Faentina, che ha avviato le indagini per stabilire la dinamica del sinistro.
Il 15enne era noto nel paese ravennate per essere un calciatore proprio della squadra del Brisighella. Viveva nella frazione di Fognano con i suoi genitori. La madre e il padre, accorsi sul posto, sono inevitabilmente stati straziati dal dolore quando i sanitari hanno interrotto le manovre di rianimazione perché ormai il loro figlio era deceduto.
Il giovanissimo avrebbe dovuto festeggiare 16 anni il prossimo mese di dicembre. Era uno studente dell’istituto Ipsia di Faenza e aveva la passione proprio per le moto, oltre che per il calcio. I suoi genitori piangono la perdita dell’unico figlio avuto.