Alain Delon, funerali privati per 50 persone: chi sarà assente
Alain Delon, funerali privati per 50 persone: chi sarà assente. Alain Delon è stato un attore e produttore cinematografico francese con cittadinanza svizzera. Considerato uno dei più grandi sex symbol della storia, Delon è ritenuto uno dei più grandi attori francesi di sempre. Si è spento a Douchy-Montcorbon il 18 agosto 2024. Oggi, 24 Agosto 2024, alle 16 sono previsti i funerali dell’attore 88enne. Ecco chi non ci sarà.
Alain Delon funerali privati: Cludia Cardinale assente
Funerali blindatissimi e privati per Alain Delon. Una cinquantina di persone, come riportato da La Repubblica, fra i figli, familiari e amici all’interno dalle mura della villa, centinaia di fan e ammiratori fuori, si stanno radunando ai cancelli della tenuta a La Brulerie, a sud di Parigi, dove oggi, 24 Agosto 2024, alle 16 sono previsti i funerali dell’attore 88enne morto il 18 agosto, che sarà sepolto accanto ai suoi cani.
Un addio molto intimo
I funerali di Alain Delon si terranno oggi 24 Agosto 2024 alle 16.00 in forma privat. I tre figli dell’attore, che erano al suo fianco quando è morto, hanno detto di essere “profondamente commossi dal fervore dimostrato dai suoi fan in Francia e nel mondo”, mentre l’ex moglie Rosalie van Breemen, madre di Anouchka e Alain-Fabien, sarà presente alla cerimonia, come anche gli attori Nicole Calfan, Muriel Robin e Geraldine Danon, fanno sapere fonti vicine alla famiglia Delon. (Continua a leggere dopo le foto)
Non ci sarà Claudia Cardinale “a causa del troppo dolore”, come riferito all’Afp dall’agente dell’attrice. All’indomani della notizia l’attrice de Il Gattopardo aveva detto a Repubblica: “Eravamo fratelli, perché tutti e due eravamo figli di Luchino Visconti. Alain amava il nostro cinema e il nostro Paese. Ci aveva vissuto, diceva di aver imparato tanto qui”.