“A Letizia l’ho già detto”. Grande Fratello, Paolo Masella ora informa anche in fan
Dopo mesi di silenzio Paolo Masella rompe il silenzio sul suo futuro prossimo. Uscito dal GF con Letizia Petris, è uno dei protagonisti più seguiti. Commenti come questo piovono sulla sua pagina social: “Hai dimostrato grande maturità restando ancorato alla vita vera, hai fatto dell’esperienza del gf dono prezioso per poter realizzare i sogni di una vita, lavoro amore”.
“Non ti sei montato la testa e non hai mai dimenticato quali sono davvero le cose che contano nella vita! Grande Paolo spero che la vita ti restituisca in bene tutti i sacrifici che hai fatto e che qualcuno possa prenderti da esempio e ricomporre i pezzi di ciò che veramente conta! Ti abbraccio e ad maiora”. Intanto Paolo parla del suo futuro.
Paolo Masella, l’ex GF presto aprirà un nuovo punto vendita
Un futuro di cui Letizia Petris è già informata. “Dopo il Grande Fratello sono tornato a lavorare. I soldi non crescono sugli alberi, devo lavorare. La mia passione è fare il macellaio, quindi ho deciso di fare questo passo con mia sorella, aprire una macelleria” ha raccontato in un nuovo post su Instagram.
“Sono tornato alla mia vita, a quello che è mio, lavorare, stare con la mia famiglia, stare con Letizia perché dentro al GF ho trovato l’amore della mia vita. Voglio farla entrare nella mia vita. Sono un tipo con i piedi per terra, penso al futuro e voglio crearmi qualcosa di solido per costruire una famiglia e per stare sereno. E se non lo faccio rimboccandomi le maniche, non è roba mia”.
Tra Paolo Masella e Letizia Petris l’amore va a gonfie vele. La coppia si sta godendo in questi giorni un viaggio in Africa condividendo con i fan le loro avventure. Non convivono, come confessato a Casa Chi diversi mesi fa, ma stando alle parole dell’ex gieffino, immaginano il loro futuro insieme.