Serie A sotto choc, il calciatore italiano coinvolto in un brutto incidente: l’auto ribaltata, le sue condizioni
Brutta disavventura per il calciatore della Lazio Luca Pellegrini. Il terzino è rimasto ferito in un tamponamento avvenuto questa mattina, venerdì 23 agosto, intorno alle 9, su via Cassia Veientana a Roma.
Quando è avvenuto l’incidente il traffico era già deviato per via di un autocarro fermo al lato della strada. L’immagine dell’automobile, una Smart, ribaltata ha fatto pensare al peggio. Tuttavia il giocatore è stato trasportato in condizioni non gravi all’ospedale Sant’Andrea mentre la donna alla guida dell’altra auto, una Panda, rimasta coinvolta nello scontro è stata trasferita al Policlinico Gemelli.
La dinamica dell’incidente e il comunicato della Lazio
Non è ancora stata chiarita la dinamica dell’incidente né tantomeno le cause che hanno portato l’auto su cui viaggiava Luca Pellegrini a capovolgersi. Il sinistro è avvenuto a poca distanza dal centro sportivo biancoceleste.
Sul posto sono arrivati gli agenti della Polizia Locale di Roma del XV Gruppo Cassia per effettuare i rilievi del caso. La Lazio ha diramato una nota per dare maggiori informazioni sull’incidente.
“La S.S. Lazio rende noto che il calciatore Luca Pellegrini questa mattina è stato coinvolto in un incidente stradale alle porte di Roma. Il giocatore, che si stava recando all’allenamento odierno, allo stato attuale non presenta conseguenze di rilievo e ogni ulteriore comunicazione è demandata al responso degli accertamenti diagnostici che sta effettuando”.