Tragedia in volo, ultraleggero precipita e si incendia: morti il pilota e un passeggero
Una vera e propria tragedia si è verificata nella giornata del 22 agosto. Un ultraleggero è precipitato e il bilancio è tragico: due morti. Ad intervenire prontamente sul posto sono stati i vigili del fuoco, che hanno subito capito fosse successo qualcosa di gravissimo. E infatti non hanno potuto fare niente per salvare la vita a coloro che erano a bordo del mezzo.
L’ultraleggero è precipitato improvvisamente causando due morti. A perdere la vita sono stati il pilota e il passeggero che era con lui. La caduta del velivolo è avvenuta poco dopo il suo decollo. Una volta caduto al suolo, si è sprigionato un incendio che non ha dato chance agli occupanti. Sul luogo dell’incidente si è piombata anche la polizia.
Ultraleggero precipitato: due morti. Addio al pilota e al passeggero a bordo
A causa dell’incidente dell’ultraleggero, precipitato per cause che dovranno essere accertate con certezza, sono morti due uomini. Si tratta di persone che hanno una sessantina di anni. Oltre alla polizia di Stato, sul luogo pure quella locale e i sanitari del 118. L’impatto e il successivo rogo del velivolo sono avvenuti nei pressi dell’aviosuperficie di Terni, vero la fine della strada che conduce a Narni.
L’aereo, una volta preso fuoco, ha causato un incendio alla vegetazione presente nell’area coinvolta dall’incidente. Era partito da Foligno, ma il suo volo è terminato poco dopo in un terreno non lontano dalla superstrada E45. Stando al sito Il Tirreno, pare che l’obiettivo del pilota e del passeggero fosse quello di raggiungere la città de L’Aquila.
Niente da fare per le due vittime, che nonostante il tempestivo intervento dei soccorsi erano praticamente già senza vita.