“Sta arrivando davvero!”. Francesco Totti e Noemi Bocchi, stavolta i fan sono sicuri: cosa hanno scoperto
Le voci di una possibile gravidanza di Noemi Bocchi, compagna di Francesco Totti, si fanno sempre più insistenti. Dopo le foto pubblicate dal settimanale Gente che mostrano un sospetto pancino della 35enne, i fan della coppia sono convinti che l’ex capitano della Roma e la sua nuova fiamma stiano per allargare la famiglia. Le immagini in questione ritraggono Noemi e Totti mentre giocano a padel. In diverse occasioni, la Bocchi sembra portarsi una mano sulla pancia, quasi a volerla accarezzare o proteggere, come fanno solitamente le donne in dolce attesa.
Questo gesto si ripete sia durante la partita che mentre la coppia è in scooter, con Noemi che saluta i fotografi con la mano sulla pancia. Oltre al presunto pancino sospetto, ciò che colpisce è l’evidente sintonia tra i due. Totti e Noemi, che ormai convivono da tempo, appaiono più affiatati che mai. Sorridenti e complici, la loro complicità traspare in ogni scatto. Questo non è il primo caso in cui si parla di una gravidanza per la Bocchi, che già in passato aveva smentito voci simili.
Noemi Bocchi, stavolta i fan sono sicuri: “Arriva il pupino”
A febbraio 2023, Noemi aveva raccontato su Instagram di soffrire di diastasi addominale, un problema che spesso colpisce le donne dopo il parto. Aveva spiegato di aver iniziato a soffrire di questo disturbo dopo le sue due gravidanze, ma di essere stata liquidata da tutti con un “hai partorito, è normale”. Ora, però, sembra aver intrapreso un percorso per stare meglio e, chissà, magari questo percorso è finito e la coppia si è concentrata su una nuova gravidanza.
Il prossimo 31 maggio sarà una data importante per Totti, che depositerà l’elenco dei testimoni da ascoltare per far luce sulla causa della fine del suo matrimonio con Ilary Blasi. Tra i nomi che presenterà l’ex calciatore dovrebbe esserci anche quello di Cristiano Iovino, il personal trainer con cui la presentatrice avrebbe avuto una relazione, anche se lei ha sempre smentito, definendola solo “un caffè”. Intanto, si vocifera che Totti e Noemi stiano pensando seriamente al matrimonio.
Secondo alcune indiscrezioni, l’ex capitano della Roma starebbe solo aspettando di ottenere il divorzio da Ilary Blasi per poi giurare amore eterno alla sua nuova compagna. Sarebbe il secondo matrimonio per entrambi. Nonostante le smentite del passato, le foto pubblicate dal settimanale Gente alimentano sempre di più i rumors su una possibile gravidanza di Noemi Bocchi. La coppia, che appare sempre più affiatata e complice, potrebbe presto allargare la famiglia. Non resta che attendere conferme o smentite ufficiali dai diretti interessati.