“Morti mamma, papà e le sorelle”. Bimba di 11 anni orfana dopo un terribile incidente stradale
Una ragazza di 11 anni è rimasta orfana dopo che i suoi genitori e due sorelle sono morti in un incidente. Poppie Morgan-Roller, 11 anni, aveva scelto di non unirsi alla sua famiglia per una gita di un giorno, ma di andare a casa di un’amica, mentre la mamma Shannen Morgan, il papà Shane Roller e le sorelle Rubie, 9 anni, e Lillie, 4 anni, sono uscite per trascorrere una giornata di relax all’aria aperta.
I quattro non sono mai tornati a casa perché una moto si è scontrata con la loro Ford Focus durante il viaggio di ritorno, uccidendo i genitori e le sorelle dell’11enne. Una campagna GoFundMe per la ragazza, originaria della cittadina britannica di Barnsley, nel South Yorkshire, ha raccolto circa 400.000 sterline (425.000 dollari) da quando è avvenuta la tragedia domenica, riporta Metro.
Incidente stradale, famiglia sterminata: aperta raccolta fondi per l’orfana 11enne
All’apertura dell’inchiesta presso il tribunale del coroner di Wakefield, è emerso che Christopher, l’uomo in sella alla sua moto, stava “sorpassando” un altro veicolo quando si è scontrato “frontalmente” con l’auto della famiglia. Sono state raccolte oltre 400.000 sterline per la figlia sopravvissuta di Shannen e Shane tramite una pagina GoFundMe creata dall’amico di famiglia Paul Hepple, 37 anni, di Barnsley.
“La vostra incredibile generosità e il vostro sostegno continuano a stupirci e vi siamo profondamente grati per ogni singolo contributo. Noi, insieme a sua zia, incontreremo presto un consulente finanziario per assicurarci che il denaro venga gestito correttamente. Ci impegniamo a gestire le donazioni in modo responsabile, destinando tutti i fondi direttamente al suo benessere e al suo futuro”, ha scritto ancora.
“Nonostante la sua perdita inimmaginabile, dimostra ogni giorno una forza incredibile”, ha scritto nella raccolta fondi. “Poppie ora affronta un futuro incerto. Con la sua famiglia più vicina scomparsa, ha bisogno di supporto per assicurarsi di avere un ambiente stabile e amorevole in cui poter guarire e crescere.”
Shannen, 30 anni, Shane, 33 anni, Rubie e Lillie sono stati tutti dichiarati morti sul posto. Il motociclista e la passeggera sono Christopher Barton, 56 anni, e sua moglie Janine . Anche loro sono morti nello scontro.