“È nato il mio primo figlio”. Il vip è papà per la prima volta a 23 anni pochi mesi dopo le nozze
Splendido annuncio del vip, che è diventato papà per la prima volta. A comunicarlo è stato lui stesso in un messaggio congiunto con sua moglie. Il lieto evento c’è stato il 21 agosto ed entrambi hanno voluto condividere la prima immagine del neonato. Un momento entusiasmante per la coppia, che ha vissuto una delle giornate più memorabili.
Il vip è papà per la prima volta a 23 anni a meno di un anno di distanza dal matrimonio. Infatti, il sì con la coniuge c’era stato il 16 ottobre scorso. Poi la notizia della gravidanza della ragazza aveva fatto impazzire di gioia loro e tutti i loro familiari e amici. Adesso hanno accolto il figlio nella loro vita, che è diventata ancora più meravigliosa.
Il vip è papà per la prima volta a 23 anni: nato il figlio
Il vip in questione è un noto calciatore che milita in Serie A. Subito dopo la prima giornata di campionato dello scorso weekend, aveva lasciato i compagni per raggiungere la moglie. Ora finalmente può essere chiamato papà per la prima volta. A venire alla luce è stato un maschio e hanno deciso di chiamarlo Damiane.
Ad essere padre è Kvicha Kvaratskhelia, calciatore in forza al Napoli originario della Georgia. Il piccolo è nato nella capitale georgiana Tbilisi. L’atleta azzurro ha commentato così la notizia assieme alla moglie Nitsa Tavadze: “Il giorno più felice della mia vita. 21.08.24. Damiane Kvaratskhelia”. Entusiasta anche il cugino di lui, il primo a dare la lieta news.
Queste le parole del cugino di Kvara, Darejan: “Si è aggiunta una persona al nostro cognome, è nato il figlio di Kvicha Kvaratskhelia e Nitsa Tavadze”.