“Da Amici al palco dell’Ariston”. Sanremo 2025, Carlo Conti in trattative con l’amata cantante
Dall’11 al 15 febbraio 2025 ci sarà il ritorno di Carlo Conti al Festival di Sanremo, dopo le cinque edizioni consecutive di Amadeus. E il nuovo direttore artistico avrebbe già individuato una concorrente, che proviene da Amici di Maria De Filippi. Anche lui avrebbe deciso di pescare dal talent show della sua cara amica e il pubblico già sogni ad occhi spalancati.
Il suo nome è veramente di grido, dato il successo avuto anche in questa estate 2024. Carlo Conti al Festival di Sanremo avrebbe puntato questa concorrente ex Amici, pronta a rimettersi in gioco per fare bene nella kermesse musicale più famosa d’Italia. Le trattative sarebbero ormai state avviate e la speranza di tutti è che la firma sia apposta il prima possibile.
Carlo Conti, al Festival di Sanremo la concorrente arriva da Amici
C’è dunque questa cantante in cima alla lista di preferenze di Carlo Conti. Non sarà facile sostituire Amadeus al Festival di Sanremo dopo il suo successo, ma il conduttore Rai vuole giocarsi bene le sue carte. E ha messo gli occhi sull’ex concorrente di Amici, che delizierebbe senz’altro il pubblico con la sua voce e la sua sensualità.
Secondo il settimanale Oggi, Gaia Gozzi potrebbe approdare all’Ariston. “Lei è in trattative con Carlo Conti”, avrebbe fatto sapere nel suo articolo. Come ricordato dal sito di Novella2000, Gaia ha vinto Amici 19 mentre precedentemente era stata a X-Factor. Ha già partecipato al Festival di Sanremo nel 2021, mentre quest’anno ha cantato con BigMama nella serata cover del venerdì.
In questa stagione estiva la sua canzone Sesso e Samba, realizzata con Tony Effe, è diventata un tormentone. Lei stessa pochi giorni fa ha annunciato che era prima nella classifica Fimi da 10 settimane.