Stefano De Martino cambia casa: ecco dove andrà a vivere
Manca poco al debutto di Stefano De Martino alla guida di Affari Tuoi. Il programma tornerà a tenere compagnia ai telespettatori nell’access prime time di Rai 1 a partire dal prossimo 2 settembre. Alla guida del tv game non ci sarà più Amadeus, passato al Nove, bensì Stefano De Martino. Un balzo in avanti che comporterà però per l’ex marito di Belen Rodriguez anche un cambiamento di vita. In base quanto riportato sull’ultimo numero del settimanale Chi infatti, il conduttore a breve cambierà casa. Dove andrà a vivere?
Estate di relax per Stefano De Martino: dove si trova
Mancano 10 giorni all’esordio di Stefano De Martino ad Affari Tuoi. Intanto, prima di tornare ai suoi impegni televisivi, il conduttore si sta godendo gli ultimi giorni di vacanza. Il settimanale Chi ha fatto sapere che De Martino al momento si trova in Sardegna “in una villa con gli amici più stretti e la famiglia, e dove tutte le attenzioni erano per Mattia, il figlio della sorella Adelaide”, si legge. E anche sui social, De Martino ha condiviso alcuni scatti dei magnifici paesaggi e delle coccole al nipotino. Non ci sono altri indizi al momento, ma sulle pagine di Chi si racconta di un altro cambiamento imminente della vita di Stefano.
Altre novità nella vita di Stefano De Martino
De Martino pare sia pronto a cambiare casa. Cambierà casa ma anche città: il trasloco lo porterà lontano da Milano, dove vive il figlio Santiago. “Stefano De Martino è pronto a ritornare in tv. Da fine agosto cambierà casa”, si legge su Chi. Presumibilmente dunque, dopo questo viaggio in Sardegna, Stefano sarà impegnato con il trasloco. Ma dove andrà a vivere? La nuova abitazione è legata al suo nuovo impegno lavorativo. Per le registrazioni di Affari Tuoi, Stefano non sarebbe potuto restare a Milano. Dove andrà dunque?
Stefano De Martino si trasferisce in una nuova casa: abiterà a Roma
Il nuovo impegno con Affari Tuoi, porterà Stefano lontano da Milano, più precisamente nella Capitale, lontano dal figlio Santiago. “Il conduttore sarà alle prese con il trasloco per Roma, dove si terranno le registrazioni di Affari Tuoi e si destreggerà tra Roma, Milano, dove vive Santiago, e Napoli, la sua città del cuore”, si legge sulle pagine del magazine di Alfonso Signorini, che aggiunge che il bel conduttore tornerà nel 2025 al timone di Stasera tutto è possibile su Rai 2. Sarà difficile prendere il posto di un pilastro della televisione come Amadeus, ma in questi anni Stefano De Martino ha dimostrato di avere tutte le carte in regola per riuscire nell’impresa e chissà che questo cambio generazionale non faccia bene alla Rai.