“Sono malata di cancro”. Televisione sotto choc, l’annuncio della conduttrice
La conduttrice ha annunciato di aver ricevuto la diagnosi di un tumore e lo ha fatto sui social. “Ecco, alcune notizie personali… Di recente ho ricevuto una diagnosi di cancro. È stato (grazie a Dio) scoperto in anticipo e inaspettatamente durante un test di screening e si prevede che guarirò completamente”, ha detto la donna sui social.
“Al momento mi trovo in ospedale e volevo cogliere l’occasione per ringraziare: innanzitutto il team medico che mi ha accompagnato fin qui con incredibile competenza e gentilezza. Alla mia famiglia e ai miei amici che sono stati assolutamente straordinari in ogni fase del percorso: vi sono davvero grato e vi amo così tanto”.
La conduttrice Lauren Laverne ha annunciato di avere un tumore
“E naturalmente grazie ai miei colleghi, inclusi quelli di @itg_ltd, @bbc6music, @bbctheoneshow e #DesertIslandDiscs per il loro supporto e per avermi concesso il tempo libero di cui ho bisogno per stare meglio”. Ha continuato esortando coloro che potrebbero “evitare un test o rimandare un appuntamento per farsi visitare” a “per favore, per favore, fatelo oggi”. “Metà di noi prima o poi si ammalerà di cancro e, se succede, è fondamentale scoprirlo il prima possibile”, ha affermato.
“Di solito è mio compito portare buone vibrazioni in onda, ma se ne avete da parte, sono benvenute qui. Mando un sacco di amore a chiunque si trovi nella mia stessa situazione, o che sia tornato a riva. xxx”. La star della BBC Lauren Laverne ha rivelato oggi di essere in cura per un cancro. La conduttrice 46enne che presenta il programma Desert Island Discs su BBC Radio 4 ha affermato che la malattia è stata “grazie a Dio” individuata in fase iniziale.
In un post su Instagram , accompagnato da una foto di se stessa con un cuscino dietro la testa, ha detto ai fan dal suo letto d’ospedale che si aspetta una “completa guarigione”. Sposata e madre di due figli, Lauren Laverne non ha rivelato il tipo di cancro che le è stato diagnosticato. Laverne è sposata con il produttore televisivo e dj Graeme Fisher dal 2005, dopo che i due avevano stretto amicizia lavorando insieme a un programma televisivo pop nei primi anni 2000. Hanno due figli: Fergus, nato nel 2007, e Mack, arrivato tre anni dopo, e vivono a Londra.