“Perché ha mollato Perla”. Mirko, fuori la scomoda verità: ormai è stato smascherato
Colpo di scena sulla rottura tra Mirko e Perla. Adesso è uscita fuori una possibile nuova verità sui motivi che hanno indotto gli ex concorrenti del Grande Fratello a separarsi. Anzi, è proprio su Brunetti che è stato riferito qualcosa di inaspettato e che cambierebbe le carte in tavola. Se fosse tutto confermato ufficialmente, per lei sarebbe un colpo durissimo e che non potrebbe mai digerire.
Mirko e Perla si sono ormai lasciati da diverse settimane, ma la vera ragione della rottura sarebbe molto particolare e coinvolgerebbe soprattutto il giovane. Lui non ha rilasciato commenti, almeno fino ad ora, dunque resta un’indiscrezione. Ma che proviene da una fonte molto attendibile, quindi non sarà semplice smentirla senza prove forti.
Mirko, ecco perché ha lasciato Perla: l’indiscrezione clamorosa
A parlarne è stato Nuovo Tv, infatti il settimanale diretto da Riccardo Signoretti ha posto l’attenzione in questa settimana anche su Mirko e Perla. Lui avrebbe preso la decisione di mollare l’ormai ex fidanzata per una sorta di interesse personale da perseguire. Perché lo attenderebbe un’esperienza importantissima e che non potrebbe mai rifiutare.
Nuovo Tv ha prima presentato la situazione sull’ex coppia: “Si erano lasciati a Temptation Island nel 2023 per poi rimettersi insieme al GF, ma adesso… Perla e Mirko: lui l’ha mollata perché punta a Uomini e Donne?“. Brunetti potrebbe aver sostenuto i provini e quindi Maria De Filippi potrebbe dargli l’opportunità di diventare il nuovo tronista.
Questo retroscena sarebbe veramente incredibile e ci farebbe capire che la scelta di lasciarsi sarebbe da imputare soprattutto a Mirko. Ma ora occorre aspettare le repliche dei diretti interessati.