“È crollato il palco, presto”. Panico al concerto del cantante italiano: cede il pavimento e sparisce
Paura per il noto cantante italiano durante il suo concerto. Si stava esibendo davanti al pubblico, quando è crollato il palco ed è finito giù. Subito grande preoccupazione peer i suoi fan, visto che è precipitato per un metro. Vicino a lui c’era lo staff, che si è adoperato immediatamente per soccorrerlo. E successivamente si sono scoperte le sue condizioni di salute.
Il cantante italiano non si aspettava ovviamente un incidente del genere dal vivo. Si stava divertendo con gli spettatori al suo concerto e ha cominciato a saltare, come è suo solito fare durante le sue canzoni, quando è crollato il palco. Le immagini riprese dai cellulari delle persone presenti sono diventate virali in poche ore.
Paura per il cantante italiano al concerto: crollato il palco, finisce giù. Come sta
I fatti hanno avuto luogo nella serata di martedì 20 agosto in provincia di Caserta, nella piazza di Baia Felice dove si stava esibendo questo cantante italiano. Una volta crollato il palco e in seguito alla sua caduta, l’artista è stato soccorso e portato dietro le quinte dove i medici lo hanno curato. Poco dopo è uscito nuovamente proseguendo la sua performance.
A cadere è stato Gigione, nome d’arte di Luigi Ciavarola, famoso cantante folk napoletano. Stava intonando la sua celebre canzone Trapanarella quando c’è stata la voragine sul palco che gli ha causato la caduta. Fortunatamente non è rimasto ferito ed è in buone condizioni, come ha confermato lui stesso in un video apparso nella giornata del 21 agosto sul suo profilo Instagram.
Gigione, che ha 79 anni, ha raccontato: “Dopo la caduta libera è continuato il mio spettacolo alla grande. A Baia Felice ci siamo divertiti tutti quanti”. L’artista campano ha fatto anche altre canzoni famose come La campagnola e Te sì mangiata ‘sta banana.