“Milly ha informato Sonia Bruganelli”. Ballando con le stelle, notizia inattesa per l’ex di Paolo Bonolis
Ballando con le Stelle, la scoperta sulla concorrente vip. Sono stati ufficializzati i protagonisti della prossima edizione dello show in onda su Rai1 il sabato sera a partire dal 28 settembre. Sono Federica Nargi, Francesco Paolantoni, Nina Zilli, Massimiliano Ossini, Federica Pellegrini, I Cugini di Campagna, Alan Friedman, Bianca Guaccero, Luca Barbareschi e Sonia Bruganelli.
All’appello mancano due concorrenti sui quali Milly Carlucci ha voluto mantenere il segreto: “Vogliamo lasciare una piccola sorpresa che vi sveleremo in un secondo tempo. Quando? Mica lo potete sapere adesso. Ci sono due nomi che non vi dico, sono chiusi e impacchettati. Non posso dirlo ora, ve li dirò più avanti. Dai, giochiamo un po’. Sono nomi importanti e molto carini…”. Ora spunta fuori un’indiscrezione bomba sulla concorrente.
La voce su Sonia Bruganelli: con chi ballerà e le sue chance di vittoria
Come molti sanno Sonia Bruganelli dopo la separazione da Paolo Bonolis ha intrapreso una relazione col ballerino Angelo Madonia. Quest’ultimo viene dalla storia con un’altra protagonista di Ballando, cioè Ema Stokholma, storia finita per incomprensioni caratteriali. Dalle indiscrezioni che filtrano pare che Sonia non ballerà con il suo attuale compagno.
Angelo Madonia, infatti, dovrebbe far coppia con la bella conduttrice Bianca Guaccero, forse un modo per far ingelosire Sonia Bruganelli, maligna qualcuno… Ma allora con chi ballerà Sonia? Beh, dai corridoi di viale Mazzini arriva l’indiscrezione: l’ex di Paolo Bonolis ballerà con il bravo Pasquale La Rocca, già vittorioso in due occasioni a Ballando con le Stelle tra cui l’ultima edizione con Wanda Nara.
Con lui il podio appare assicurato. Ma le altre coppie? Lucrezia Lando dovrebbe accompagnare Tommaso Marini, mentre Stefano Oradei sarà al fianco di Federica Nargi, Alessandra Tripoli ballerà con Furkan Palali, Giada Lini con Luca Barbareschi, Maria Ermachkova e Alan Friedman, Moreno Porcu con Federica Pellegrini, Anastasia Kuzmina con Massimiliano Ossini, Simone Casula con Nina Zilli, Tove Villfor con Francesco Paolantoni. Difficile capire, invece, cosa succederà con i Cugini di Campagna che gareggeranno come unico concorrente.