Alain Delon, lo straziante annuncio della compagna: con chi se la prende
Alain Delon compagna. Hiromi Rollin, ultima compagna del noto attore scomparso qualche giorno fa, in un’intervista si è lasciata andare ad un annuncio veramente straziante. Le sue parole sono da brividi.
Morto Alain Delon
Alain Delon è deceduto il 18 agosto 2024, a causa di un linfoma, nella sua casa a Douchy-Montcorbon. L’annuncio della sua morte è stato dato dai figli. È considerato uno dei più grandi sex symbol della storia ed era ritenuto uno dei più grandi attori francesi al pari di Jean Gabin o di Jean-Paul Belmondo, suo eterno “rivale”. La sua bellezza gli ha permesso di interpretare uomini cupi, misteriosi, solitari, che molto spesso si rivelavano persino autobiografici. Dopo la sua morte, l’ultima compagna Hiromi Rollin si è lasciata andare ad un annuncio veramente straziante.
Alain Delon, l’annuncio straziante dell’ultima compagna
Hiromi Rollin, ultima compagna e assistente di Alain Delon, a poche ore dalla scomparsa del famoso attore, in un’intervista a Le Figaro, si lascia andare ad un annuncio straziante: “Non mi è stato permesso di dirgli addio, è disumano“. La donna poi prosegue: “Sono devastata. Ci siamo amati per oltre trent’anni e per 17 abbiamo vissuto assieme. Sono stata allontanata da lui ingiustamente e con violenza. Lo scorso marzo mi aveva mandato un messaggio in cui mi chiedeva di andarlo a trovare perchè era troppo solo“.
Rollin ha raccontato di essere stata cacciata dai figli e accusata di “circonvenzione di incapace, sequestro e maltrattamento animale”. La donna ha poi spiegato di essere stata allontanata con l’inganno: “Il 5 luglio 2023 sono caduta in una trappola. Qualche giorno prima eravamo andati in Svizzera per un controllo medico. Al nostro ritorno volevamo recuperare il cane che il figlio Alain-Fabien aveva tenuto durante la nostra assenza. Il figlio aveva chiesto a suo padre di andare a prendere Loubo a casa sua perché non aveva la macchina. Partii subito con un jeans e maglietta e solo 70 euro e il telefonino. Abbracciai Alain dicendogli che sarei tornata presto. Come potevo immaginare che non lo avrei più rivisto“.
La vita privata di Deloin
La vita privata e sentimentale di Deloin è stata molto movimentata. Nel 1958 ha iniziato una relazione con l’attrice Romy Schneider, conosciuta sul set de “L’amante pura”. In seguito ha avuto un flirt con la cantante Nico, con la quale pare abbia avuto anche un figlio, mai riconosciuto da Delon e adottato dalla madre dell’attore. Ha poi avuto una passionale storia d’amore con la cantante italofrancese Dalida. Il 13 agosto 1964 Delon ha sposato l’attrice Nathalie Delon, dalla quale ha avuto Anthony Delon, divenuto anch’egli attore. I due divorziano nel 1968. In seguito ha avuto svariati flirt, tra cui anche uno con Dalila Di Lazzaro. Nel 1987 ha iniziato una relazione con la modella olandese Rosalie van Breemen, dalla quale ha avuto due figli: Anouchka Delon e Alain-Fabien Delon. Nel 2001 i due si sono lasciati. Negli ultimi anni è stato legato sentimentalmente a Hiromi Rollin.