“Quando si riparte”. Uomini e Donne, vacanze finite per Maria De Filippi: svelata la data di inizio
Le ferie estiva stanno ormai terminando. Uomini e Donne sta per tornare a fare compagnia ai telespettatori di Canale 5, infatti è ormai stata stabilita da Maria De Filippi la data di inizio della stagione 2024-2025. La conferma è arrivata dal blogger Lorenzo Pugnaloni, abile a conoscere in anticipo ciò che succede al dating show di Mediaset.
Uomini e Donne si avvicina a grandi passi al suo attesissimo ritorno. La data di inizio delle registrazioni è praticamente certa, così come si sa quando Canale 5 manderà in onda il primo appuntamento stagionale. E scopriremo anche chi è rimasto nel parterre e chi invece potrebbe aver abbandonato la trasmissione condotta dalla regina di Mediaset.
Uomini e Donne, svelata la data di inizio: quando riparte Maria
Ormai è partito il conto alla rovescia, infatti il pubblico di Uomini e Donne è pronto per il grande ritorno di dame, cavaliere, tronisti e corteggiatori. Pugnaloni ha confermato soprattutto la data di inizio delle registrazioni, che avverrà la prossima settimana. Da lì in poi si metterà in moto tutta l’organizzazione, che porterà alla messa in onda delle puntate.
Il blogger ha dunque scritto: “La prossima settimana si registra UeD“. E il sito Blastingnews ha precisato che i giorni esatti non sono stati ancora comunicati, ma le registrazioni avverranno tra il 26 e il 31 agosto. Mentre i telespettatori potranno godersi nuovamente Uomini e Donne a partire da lunedì 9 settembre, quando ci sarà un momento tanto atteso.
Dal 9 settembre prenderanno posto nel parterre anche le coppie reduci dall’ultima edizione di Temptation Island. Tra l’altro, il programma di Filippo Bisciglia ricomincerà il 10 settembre con nuove coppie.