“Ballando con le Stelle”, Carolyn Smith vorrebbe due nomi: ecco chi sono
Una nuova edizione di “Ballando con le Stelle” è alle porte e la giudice Carolyn Smith si sbottona su due concorrenti (noti vip italiani) che vorrebbe vedere scendere in pista. Il cast del programma è già quasi al completo, ma non si esclude che la conduttrice Milly Carlucci abbia ancora qualche asso nella manica da svelarci nelle prossime settimane. Vedremo se i desideri di Carolyn verranno esauditi nel corso di questa nuova stagione.
“Ballando con le Stelle”, il nuovo cast
Una nuova edizione del dance show condotto da Milly Carlucci è alle porte con l’inizio fissato al prossimo 28 settembre. “Ballando con le Stelle” tornerà a tenere compagnia ai telespettatori di Rai 1 con un cast nuovo, ben assortito e scoppiettante. I nomi sono quelli di Federica Nargi, Francesco Paolantoni, Nina Zilli, Massimiliano Ossini, Federica Pellegrini, Alan Friedman, I Cugini di Campagna, Bianca Guaccero, Luca Barbareschi e Sonia Bruganelli.
Il team è pronto a partire, ma non mancano rumors e indiscrezioni su altri personaggi che potrebbero apparire sul palco di “Ballando”. Andiamo a vedere le ultime rivelazioni della giudice di gara Carolyn Smith.
Carolyn Smith: “Chi vorrei a Ballando”
Ballerina, coreografa ed istrionico personaggio televisivo: Carolyn Smith è uno dei volti storici di “Ballando con le Stelle” dove appare dal 2007 in qualità di giudice di gara. A poche settimane dall’inizio del programma, Carolyn ha fatto alcune rivelazioni in un’interessante intervista alla rivista “Mio” nella quale menziona due vip che vorrebbe vedere come partecipanti.
Barbara D’Urso e Massimo Ranieri a “Ballando con le Stelle”?
“Il suo nome circola dal 2015 – rivela Carolyn Smith a proposito di una nota figura televisiva italiana – e ammetto che mi piacerebbe molto che partecipasse. Mi piacerebbe vederla in pista perché sicuramente sarebbe un’ottima concorrente e ha tanto da raccontare”. Con le sue parole, la giudice di “Ballando” ha fatto riferimento a Barbara D’Urso, ex conduttrice di Canale 5 su cui si erano fatte molte ipotesi circa la partecipazione al programma di Milly. Il nome era stato sulla bocca di tutti per diverso tempo e molti ritenevano che “Ballando” fosse un’occasione perfetta per un ritorno televisivo della conduttrice.
Nella stessa intervista a “Mio”, Smith ha detto la sua anche sul cantante Massimo Ranieri, un altro nome quotatissimo, ma su cui non sono mai arrivate conferme ufficiali. “Per me sarebbe una soddisfazione personale – ha raccontato Carolyn – perché mi piace moltissimo come artista e sono follemente innamorata della sua voce. So che in pista si muove bene ma mi piacerebbe vederlo ballare in coppia, questo sarebbe molto interessante”. La giudice ha chiuso l’intervista dicendo di essere ora in una fase di preparativi in cui vuole conoscere i prossimi concorrenti; chissà che Barbara D’Urso e Massimo Ranieri non possano essere prima o poi, parte del cast.