Morso ad una gamba dal ragno violino, Giuseppe muore in ospedale a 23 anni
Un’immane tragedia ha causato una giovane vittima. Giuseppe è morto a 23 anni in ospedale, dopo essere stato ricoverato in seguito ad un peggioramento delle sue condizioni di salute per colpa di una puntura alla gamba. Quando i medici lo hanno controllato, hanno fatto la terribile scoperta capendo dunque cosa gli potesse essere successo durante un suo lavoro in campagna.
Giuseppe è morto troppo prematuramente per una puntura e ora sono tutti sotto choc. I fatti si erano verificati diverse settimane fa, ma successivamente si è accorto che la sua gamba stava subendo dei peggioramenti visibili. Quindi, ha chiesto di essere curato in ospedale, ma dopo due giorni di agonia ha purtroppo perso la vita.
Giuseppe Russo morto dopo una puntura ad una gamba: aveva 23 anni
Giuseppe Russo è morto a causa di una puntura ad una gamba, che sarebbe stata provocata dal temuto ragno violino. In un primo momento il ragazzo aveva ipotizzato che fosse stata una zanzara a pungerlo, ma poi l’arto è andato in necrosi e la situazione è degenerata. Prima è stato portato nell’ospedale di Tricase, nel Salento, poi a Lecce e infine al policlinico di Bari, dove è deceduto per choc settico e insufficienza multiorgano.
La puntura del ragno violino è avvenuta nel comune leccese di Collepasso. Il 23enne avvertiva forti dolori alla gamba con la presenza di un pomfo molto grande. Nemmeno il ricovero in terapia intensiva si è rivelato fondamentale per salvargli la vita. Distrutta dal dolore la sindaca del comune salentino, Laura Manta: “Ci sono notizie che tolgono il respiro ed è difficile trovare le parole giuste per esprimere vicinanza e cordoglio ad una famiglia che improvvisamente e troppo presto perde un figlio”.
Poi la sindaca ha aggiunto: “Tutta la nostra comunità si stringe commossa al dolore che ha colpito Antonio e Rosaria per la perdita del caro Giuseppe. Un angelo di soli 23 anni che da oggi veglierà su di voi. Le più sentite condoglianze da parte mia e da parte di tutta la nostra comunità ai familiari e ai parenti”. I funerali avranno luogo domenica 18 agosto, a partire dalle ore 18, nella chiesa Cristo Re di Collepasso.