“Mamma mi ha avuta a 13 anni e mi ha abbandonata”. Confessione choc dall’attrice della tv italiana
Modella, ex tronista di Uomini e Donne e oggi attrice di Mare Fuori, ma la sua infanzia è stata segnata da un difficile abbandono, quello della madre. A Vanity Fair l’attrice ha raccontato il suo difficile passato: “Quando ero piccola non parlavo. La gente mi chiedeva le cose più stupide e io avevo paura di rispondere perché non volevo prendere posizione su nulla. Gli strascichi di com’ero me li sono portati quando sono arrivata appena diciottenne in Italia”.
“Non riuscivo a guardare le persone negli occhi, camminavo gobba: cercavo di nascondermi per non attirare l’attenzione di nessuno. – ha detto ancora la l’attrice a Vanity Fair – Vengo da una storia difficile che mi portava a voler passare il più tempo possibile fuori casa. Oggi la mia psicologa mi dice che ho i piedi sempre pronti a scappare al momento opportuno”.
Desirée Popper: “Mia mamma mi ha avuta a 13 anni e mi ha abbandonata”
Desirée Popper, nota al pubblico televisivo per aver partecipato a Uomini e Donne e oggi attrice della serie di successo Mare Fuori, ha raccontato di aver rintracciato la madre tre anni fa. “Ho conosciuto mia madre tre anni fa: l’ho cercata tantissimo e, quando sono riuscita ad avere il suo numero, non voleva ricevermi”, ha rivelato nell’intervista.
Desirée Popper ha spiegato: “Le ho scritto che volevo sapere tutto di lei: se era allergica alle api, il suo colore preferito, il giorno del suo compleanno, il suo segno zodiacale. Lei mi ha solo risposto che non meritavo la sua curiosità perché era un mostro”. Ma l’attrice ha perdonato, la madre l’ha avuta infatti ad appena 13 anni e proprio a causa dell’età ha dovuto abbandonarla e darla in affidamento.
“Mia madre si porta dietro un fardello che ancora oggi non è riuscita a perdonarsi – ha concluso Desireé Popper, -. Aveva, però, 13 anni: che colpa aveva? Il passato è passato, e il fatto che mi abbia scritto proprio oggi, prima di questa intervista, ha reso questa giornata bellissima”. Desirée Popper è riuscita a scrollarsi di dosso il suo passato a Uomini e Donne e ad affermarsi come attrice. La svolta è arrivata grazie alla serie tv cult della Rai, dove interpreta Consuelo, la moglie del Comandante ma è stata anche protagonista in Sopravvissuti accanto a Lino Guanciale.