“Lascia Micol a casa e se ne va”. Edoardo Tavassi, l’indiscrezione dal mondo tv: con chi la ‘sostituisce’
L’attesa per la prossima edizione di Pechino Express si fa sempre più palpabile tra gli appassionati del celebre reality show dedicato al viaggio “estremo”. Mentre la messa in onda è prevista solo per il prossimo anno, gli occhi sono già puntati sui possibili nuovi concorrenti che vedremo alle prese con le più disparate tecniche di sopravvivenza.
Nel frattempo, per quanto riguarda la conduzione, pare che l’amato Costantino della Gherardesca sia stato confermato e lo ritroveremo anche nel 2025. Tuttavia, l’interesse del pubblico sta vertendo sulla scelta dei concorrenti che avranno modo anche di confrontarsi con il conduttore.
Dal Grande Fratello a Pechino Express: Edoardo Tavassi senza Micol?
Le voci sui potenziali partecipanti si rincorrono, creando un vortice di aspettative e interesse. Tra i nomi che circolano con maggiore insistenza, spiccano quelli di due ex concorrenti dell’ultima edizione del Grande Fratello: Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi.
Dopo la loro tormentata relazione all’interno delle quattro mura più spiate di Cinecittà, i Beabaldi potrebbero nuovamente appassionare il pubblico con i loro siparietti. Restando in tema Grande Fratello, secondo Deianira Marzano ci potrebbe essere anche un altro amatissimo concorrente dell’ultima edizione Vip: stiamo parlando di Edoardo Tavassi, fratello minore di Guendalina e fidanzato di Micol Incorvaia.
Tuttavia, sembrerebbe che proprio la fidanzata potrebbe restarsene a casa e non la vedremo in coppia con lui: chi la sostituirà? L’esperta di gossip tira in ballo il nome di Federica Zacchia, migliore amica di Edoardo che spesso si diverte con lui anche nella creazione di video diventati virali sul web.
Tavassi, già noto e apprezzato dal pubblico per le sue partecipazioni all’Isola dei Famosi e al Grande Fratello, sembrerebbe pronto a lanciarsi in questa nuova avventura televisiva. La Marzano in merito ha precisato come starebbero le cose: “Hanno fatto provino in coppia Tavassi Edoardo e Federica. Sono piaciuti ma non si ha la certezza che vengano presi”.
Questa potenziale accoppiata bomba, potrebbe portare nel programma una dinamica interessante, basata non soltanto sull’amicizia consolidata, ma anche sulla verve comica di Tavassi, già apprezzata dal pubblico nei precedenti reality show a cui ha partecipato. A ogni modo, nonostante i primi commenti positivi da parte dei fan, in molti speravano di poter vedere Edoardo Tavassi insieme a Micol Incorvaia e, del resto, proprio i diretti interessati avevano svelato questa volontà.
Intervistati lo scorso giugno ai microfoni di Radio Cusano Campus, Micol aveva evidenziato: “Io lo farei, fighissimo. È un’esperienza stupenda, tutti lo vorrebbero fare”. Ed invece, se l’indiscrezione dovesse essere confermata, la Incorvaia sarà costretta a fare il tifo per il suo fidanzato dal divano di casa.