“Si è lasciata per Stefano De Martino”. Belen Rodriguez, retroscena sulla rottura con Angelo Edoardo
Da alcuni giorni circola con insistenza la notizia che Belen Rodriguez si sia lasciata col fidanzato Angelo Galvano. E ora ad essere tirato in ballo è pure l’ex marito Stefano De Martino che in qualche modo c’entrerebbe. E non sappiamo se il conduttore Rai, pronto per la conduzione di Affari Tuoi dopo l’addio di Amadeus, avrà tempo e voglia di replicare.
Intanto, l’indiscrezione è stata lanciata e coinvolge Belen oltre ad Angelo Galvano e Stefano De Martino. Come scritto da Today, la showgirl argentina sembrava essere super innamorata dell’ingegnere: “È l’uomo che aspettavo da tempo: sensibile, concreto e senza grilli per la testa. Si è innamorato di me e non del mio personaggio”. Ma l’idillio sarebbe già finito.
Belen e il presunto addio a Angelo Galvano: perché c’entra Stefano De Martino
Belen non ha voluto dire nulla sui rumor che la vedono protagonista e che la danno ormai lontana da Angelo Galvano. Il settimanale Oggi, che si è occupato di questo gossip deflagrato in piena estate, ha nominato anche Stefano De Martino perché persone vicine alla sudamericana sono convinte che il presentatore abbia influito anche su questa rottura.
Oggi ha dunque scritto: “La verità è che non ha mai elaborato davvero il lutto della separazione da Stefano De Martino e anestetizza l’insoddisfazione in una confusa girandola di relazioni“. Quindi, non avrebbe mai superato del tutto la fine del matrimonio con l’ex marito. E gli strascichi si ripercuoterebbero anche sulle relazioni che successivamente ha.
Nemmeno Stefano De Martino ha commentato la vicenda, così come Angelo Galvano che è sempre lontano dai riflettori e quindi quasi certamente non dirà nulla sulla storia con Belen.