“Flirt con il dirigente Mediaset”. Ilary Blasi, nuovo presunto amante: sarà ascoltato in tribunale
La battaglia tra Francesco Totti e Ilary Blasi è solo all’inizio. Tra poche settimane la coppia tornerà in tribunale. Nelle ore scorse è uscita la voce clamorosa di un flirt tra la conduttrice ed un importante dirigente Mediaset. La ex coppia più bella d’Italia è destinata a scontrarsi per proprietà e mantenimento dei figli. er ora, Ilary Blasi non riceve un assegno di mantenimento, ma percepisce 12.500 euro mensili da Totti per il sostentamento dei tre figli e la gestione della casa.
Di recente, Blasi ha chiesto un aumento a 20mila euro al mese, ma per Totti va solo tagliato.Il verdetto sulla separazione potrebbe avere conseguenze economiche rilevanti. Il coniuge ritenuto responsabile perderà i diritti successori e l’assegno di mantenimento. Per questo sfilerà una lista di testimoni. Obiettivo: capire chi ha tradito per primo e, di conseguenza, innescato la lite.
Totti – Ilary, lei avrebbe avuto un flirt con un dirigente Mediaset
Tra i testimoni la parrucchiera di Ilary, Alessia Solidani, che avrebbe accompagnato la conduttrice nella casa di Iovino per un incontro, e Graziella Lopedota, la storica agente di Ilary. E ancora Noemi Bocchi. Totti, da parte sua, ha convocato Cristiano Iovino con il quale lei aveva assicurato di aver preso solo un caffè. Versione smentita dal diretto interessato nel corso di un’intervista al Messaggero.
“Abbiamo avuto una frequentazione intima. Si stava insieme quando gli impegni di lavoro lo concedevano. Parliamo della fine del 2021″. Quindi prima di Noemi. Il quotidiano specifica che: “Quella stessa intervista è stata depositata agli atti della causa dai legali del “pupone”. Quindi, quando il personal trainer verrà convocato davanti al giudice del Tribunale di Roma Simona Rossi, sarà chiamato a confermare questa versione”.
E non è finita qui. Stando a quanto riportato da Il Messaggero, “avrebbe chiamato a testimoniare un manager di Mediaset, che avrebbe avuto un flirt con la ex moglie, nonché il suo amico fraterno Alex Nuccetelli (querelato per diffamazione dalla Blasi proprio per averle attribuito quest’ultima relazione, da lei smentita categoricamente)”.