“Tra noi è finita”. La coppia vip dei sogni si separa dopo 8 anni di matrimonio e 4 figli
Un matrimonio da sogno, 8 anni insieme e quattro figli. Sembrava tutto perfetto tanto che, sui social, c’era chi commentando le loro foto diceva: “Se vi lasciate voi, non crederò più nell’amore”. Purtroppo, però, la notizia che nessun fan avrebbe mai voluto sentire è arrivata. L’annuncio è arrivato sui social, con due interventi separati (ognuno dal suo profilo) ma dello stesso tenore. Scrive lui: “Dopo un po’ di tempo di riflessione, abbiamo preso la decisione di separare le nostre strade”.
“Una relazione meravigliosa e rispettosa in cui ci siamo amati e aiutati molto. Sono stati anni meravigliosi, il cui frutto sono stati i nostri quattro figli, che sono senza dubbio la cosa migliore che abbiamo mai fatto. È una decisione dolorosa, quindi chiediamo rispetto ed empatia. Non si inventino storie per un minuto di protagonismo”.
Finita tra Alice Campello e Alvaro Morata: “Decisione dolorosa”
“Perché – continua -, ripeto non c’è stata in alcun momento mancanza di rispetto, solo molte incomprensioni continue che poco alla volta hanno consumato la relazione. Avrà sempre un posto speciale nel mio cuore e tutto quello che abbiamo vissuto insieme è stato incredibile e un grande insegnamento”. A parlare così è il calciatore fresco vincitore dell’europeo.
Alvaro Morata, capitano della Spagna e neo acquisto del Milan, è la moglie Alice Campello (sposati dal 2017) si sono detti addio. Dal loro amore sono nati quattro figli: marito i gemelli Leonardo e Alessandro di 6 anni, Edoardo che ha quasi 4 anni e la piccola Bella, di poco più un anno e mezzo. “Posso solo dire che in questi 8 anni ho avuto al mio fianco una persona che non ha fatto altro che darmi priorità, prendersi cura di me e rispettarmi ed è per questo che non posso permettere alcun tipo di falsa speculazione”.
“Tutto ciò che si é visto fino ad ora nelle foto di Instagram che abbiamo pubblicato é la verità, in nessun momento abbiamo finto nulla e l’amore non va via da un giorno all’altro ma in questo momento non ci stavamo facendo del bene a vicenda per le continue incomprensioni. Non avremmo potuto amarci di più di quello che abbiamo fatto e continua ad essere così ma arriva un momento in cui si accumulano tanti piccoli litigi stupidi e mal gestiti che le cose poco a poco si rompono ed esplodono”.