“Tornavano dal mare”. Nicolas e Aurora (26 e 19), il frontale devastante con la moto: lui morto sul colpo. Lei gravissima
Nicolas Bartolini, un giovane di 26 anni residente a Saludecio, ha perso la vita in un incidente in moto avvenuto a Misano. Alla guida della sua Bmw RR, Nicolas ha avuto uno scontro fatale che lo ha portato via prematuramente. Nonostante i soccorsi tempestivi, le sue condizioni sono apparse subito gravissime. La notizia della sua morte ha sconvolto la comunità di Misano e Saludecio, dove Nicolas era molto conosciuto e amato.
A bordo della moto c’era anche una ragazza che è stata sbalzata a causa della violenza dell’urto. Aurora, questo è il nome della fidanzata, di appena 19 anni, si trova adesso in gravissime condizioni. La giovanissima, anche lei residente a Saludecio, è stata immediatamente trasportata d’urgenza all’ospedale Bufalini di Cesena. Da quello che raccontano amici e parenti, i due stavano tornando da una rilassante giornata di mare. Per ora si fa fatica a capire con precisione cosa sia accaduto.
Nicolas e Aurora, l’incidente al ritorno dal mare: morto lui e grave lei
Sembra tuttavia, da quello che fanno intendere i rilievi delle forze dell’ordine, che la moto di Nicolas si sia scontrata frontalmente con una Dacia Sandero che stava effettuando una svolta a sinistra all’altezza dell’intersezione per immettersi in via Garibadi. Lo scontro tra la moto e l’auto è stato atroce e la Bmw di Nicolas è stata sbalzata addirittura contro una seconda vettura, un’Audi Q2.
A questo punto Nicolas, che ha avuto senza dubbio la peggio, è stato sbalzato con violenza sul parabrezza della Dacia per poi essere proiettato velocemente sull’asfalto. Ce l’hanno messa tutta i sanitari per provare a salvarlo, ma non c’è stato niente da fare. Sulla pagina FB di “sei di Morciano se…” il dolore di tutta la comunità.
“La comunità di sei di Morciano se, si unisce al dolore della famiglia di Nicolas Bartolini, per la scomparsa nell’incidente accorsogli nella serata di domenica 11 agosto a Misano Adriatico, un ennesimo lutto stradale, la preghiera vada alla ragazza Aurora, ricoverata a Cesena, un abbraccio ad Oriano e alla Mamma da tutti noi”. Questo tragico evento ha scosso la comunità locale, evidenziando i pericoli delle strade e l’importanza della sicurezza stradale, specialmente per i motociclisti.