Gaia fa coming out e confessa: “Il dito di…”
Gaia è una delle cantanti più apprezzate d’Italia. Voce straordinaria, capacità scenica impressionante, fisico mozzafiato, Gaia Gozzi, questo il suo nome e cognome, è indubbiamente un portento, capace di contagiare tutti con il suo talento inestimabile.
La sua carriera ha preso il via con la vittoria della diciannovesima edizione del talent show Amici di Maria De Filippi, sebbene, a dirla tutta, già tre anni prima, sia arrivata seconda alla decima edizione di X Factor. E’ innegabile che Gaia spacchi, essendo impossibile non lasciarsi trasportare dal ritmo, dall’orecchiabilità dei suoi testi, dalla sua seduttività.
Il mondo del gossip, però, non perde di vista nulla ma proprio nulla che la riguarda, non solo sotto l’aspetto professionale ma anche sul fronte sentimentale, come avrete modo di vedere nel proseguimento del nostro articolo.
Oggi, in particolare, non si fa che parlare di un gesto compiuto dalla cantante, che non è passato inosservato, correndo veloce sul web, e generando una marea di reazioni tra haters e followers, come prevedibile, desiderosi di conoscere tutto ma proprio tutto di questa importante e improvvisa svolta dell’artista, tra le più stimate del mondo musicale nazionale.
Gaia ha fatto coming out e ha parlato di un dito ma cosa c’entra quest’ultimo? Vediamolo insieme nella seconda pagina ,per capire a cosa si sia riferita e perché mai lo abbia tirato in ballo poiché non si tratta certo di una cosa che succede all’ordine del giorno.
Gaia è un tripudio di energia, di sensualità, di provocazione e dice apertamente quello che le passa per la mente, lasciando fortemente il segno. La cantante, vincitrice di Amici, in un gioco sul portale MySecretCase, ha fatto coming out confessando che le piacciono gli uomini così come le donne.
La dichiarazione non ha stupito in quanto lei stessa, all’interno di uno dei suoi ultimi singoli di successo, che hanno riscosso un boom di ascolti e condivisioni, si è definita Dea Saffica. Anzi, proprio in riferimento al momento clou dell’intimità, ha dichiarato che la musica sarebbe perfetta per sugellarlo.
Gaia difatti ha detto: : “La musica in sottofondo durante può essere bella, soprattutto se dà ritmo, ma non ho mai ascoltato la mia musica, sarebbe cringe“, per poi aggiungere: “La sc0p4micizia mi piace se c’è l’intelligenza emotiva da entrambe le parti per poterla gestire, altrimenti è un casino. Quando mi è capitata [di averla, ndr] con una donna mi è rimasto più semplice mantenere dopo un’amicizia. Con un uomo non lo so, dipende“.
Fin qui nulla di strano ma poco dopo, nel corso dell’intervista, ha dichiarato di essere casta da sette mai, cosa mai accadutole, assorbita dal lavoro, in particolare in tour con la sua sesso e Samba, una delle canzoni più gettonate di questa estate, con Tony Effe.
Ed ecco arrivare la confessione inedita e spiazzante su quest’ultimo: “Dito dietro? Ci sta. Tony approva, ho visto. Non personalmente, eh! Ho visto il suo video in cui lo diceva” . Gaia Gozzi si riferisce all’ intervista rilasciata da Tony Effe con il team di MySecretCase in cui ha confessato di apprezzare il dito.