Grande Fratello, finalmente il primo nome ufficiale: il volto della tv è dentro
Sono settimane che si rincorrono rumor sul prossimo Grande Fratello, in partenza a metà settembre. Settimane in cui sono usciti nomi su nomi del mondo dello spettacolo, della musica e dello sport: da Aessia Pascarella, Maika Randazzo e Lino Giuliano dell’ultimo Temptation Island a Clarissa Burt, Clayton Norcross, Enzo Paolo Turchi, Federico Chimirri e Giulia Mannucci.
E ancora, direttamente da Non è la Rai Ilaria Galassi, Eleonora Cecere e Pamela Petrarolo fino a Luca Calvani, Margherita Zanatta, Nadia Rinaldi e Franco Oppini. Ma questi sono solo alcuni dei vip che secondo il gossip sarebbero pronti a varcare la famosa porta rossa. Peccato che non sono mai stati confermati dal Grande Fratello. Finora.
Grande Fratello, Signorini conferma: lei nella casa
Per la prima volta, infatti, Alfonso Signorini è intervenuto in maniera diretta nelle voci sull’ipotetico nuovo cast del Grande Fratello. Lo ha fatto smentendo due nomi e confermandone un altro, che di fatto diventa quindi il primo concorrente ufficiale.
Oltre ai nomi elencati nei primi paragrafi, infatti, in questi giorni si è molto parlato della sempre presunta partecipazione al Grande Fratello di Cristiano Iovino, personal trainer e noto alle cronache come “uomo del caffè di Ilary Blasi” e Thomas Ceccon, il campione di nuoto reduce dalle Olimpiadi di Parigi. Ora TvBlog smentisce categoricamente questi due papabili vipponi e aggiunge che a entrare di sicuro sarà Jessica Morlacchi.
“Un personaggio invece che ci sarà e che probabilmente darà tante soddisfazioni ve lo possiamo dire noi – si legge sul sito – Si tratta della bella, brava e simpatica cantante Jessica Morlacchi, che tutti ricordiamo fra i personaggi fissi del fu varietà delle 14 di Rai1 Oggi è un altro giorno. Jessica è stata al centro di quell’incidente televisivo che tutti noi ricordiamo e che la vide protagonista insieme a Memo Remigi”. Questo post è stato commentato da Alfonso Signorini in persona con delle emoji che applaudono, dunque la Morlacchi è certa.