“Che fine hanno fatto dopo la scelta”. Uomini e Donne, novità su Daniele Paudice e Gaia
Uomini e Donne, che fine ha fatto la coppia protagonista dell’ultima edizione. Sono tante le voci sui nuovi partecipanti al dating show di Maria De Filippi . In molti si chiedono che fine farà, ad esempio, Ida Platano dopo la negativa esperienza con Mario e Pierpaolo. Proprio nelle ultime ore Armando Incarnato ha inviato un bel messaggio alla tronista bella, ma sfortunata in amore.
“Certe donne veramente hanno più palle di certi uomini… e tu sei una di quelle Ida Platano (tra invidie e ipocrisie)” ha scritto il cavaliere napoletano. E lei ha risposto: “Tu ci sei sempre stato anche quando non ti vedevo“. Tra i due c’è sempre stata una bella amicizia, come questi scambi di battute confermano. Ma proprio in queste ore un tronista e la corteggiatrice ha scelto hanno dato un importante aggiornamento sulla loro relazione.
Daniele Paudice e Gaia Gigli, ecco come stanno adesso
Il tronista Daniele Paudice ha diviso molto il pubblico di Uomini e Donne. Durante il programma è arrivata anche una segnalazione sul suo conto. C’è stato chi ha avanzato il dubbio che Daniele e Gaia si conoscessero già prima del programma per un like sospetto risalente ad ottobre 2023. In ogni caso alla fine il tronista ha scelto proprio Gaia e a quanto pare la relazione prosegue a gonfie vele.
Daniele e Gaia hanno condiviso sui social alcuni momenti che hanno trascorso insieme. I due sono stati a Como, a Milano e poi al Toma Beach a Napoli. Tra i commenti c’è chi sottolinea: “Lui all’inizio non è stato facile da apprezzare,sembrava un arrogante montato e spocchioso….ma poi ha dimostrato altro!!! Chapeau Daniele ♥️”. Ma c’è un dettaglio in particolare che ha colpito i follower.
Gaia ha deciso di far conoscere a Daniele il proprio figlio Diego. Un passo importante che dimostra come i due facciano davvero sul serio. A quanto pare i due hanno intenzione di comprare una casa per poter stare più tempo insieme. Lei vive infatti a Milano e lui invece a Napoli. La distanza non ha rappresentato un problema fino ad ora e c’è addirittura chi parla di matrimonio… chissà, staremo a vedere, anche se forse è ancora presto.