“La meraviglia delle meraviglie”. Guenda Goria e Mirko Gancitano, la prima foto del figlio Noah
Guenda Goria e Mirko Gancitano, la prima foto del figlio Noah – Momento tanto atteso per i fan di Guenda Goria, infatti la donna ha fatto vedere per la prima volto in viso suo figlio Noah. Il piccolo è venuto alla luce il 25 luglio ed è nato dalla sua unione con Mirko Gancitano. Attraverso Instagram c’è stata la pubblicazione di diverse foto in cui il neonato è visibile. E ovviamente i complimenti per loro si sono sprecati.
Guenda Goria, che pochi giorni fa si era mostrata mentre era intenta a portare nel passeggino il figlio Noah, stavolta ha fatto vedere il piccolo in viso. Commovente anche la didascalia scelta dalla neo mamma, che ha confermato ancora una volta di essere veramente felice di questo allargamento della sua splendida famiglia, che ha reso felici anche i nonni Maria Teresa Ruta e Amedeo Goria.
Guenda Goria mostra per la prima volta il viso del figlio Noah
Sui social Guenda Goria e Mirko Gancitano hanno commentato così la carrellata di foto del figlio Noah, finalmente visto in viso dai fan che lo hanno ufficialmente conosciuto del tutto: “Che fantastica storia è la vita. Stiamo prendendo le misure, ma ci siamo”. E, come detto precedentemente, sono arrivati tanti messaggi positivi nei confronti del bimbo nato da pochissimo tempo.
Nelle immagini diffuse su Instagram c’è anche la loro immagine, pubblicata da Di Più Tv, che ha dedicato la copertina all’ex concorrente del Grande Fratello. Infatti, lei stessa ha anche rilasciato una dichiarazione molto importante: “La nascita di mio figlio ha riunito la mia famiglia”. Visto che nella foto c’è lei assieme ai genitori Maria Teresa e Amedeo.
A fare gli auguri a Guenda Goria e i complimenti per la bellezza di Noah anche tanti personaggi famosi, tra cui Matteo Diamante, Antonella Elia, Miriana Trevisan, Patrizia Groppelli ed Elga Enardu.