“È incinta”. Scoop inatteso sulle sorelle Selassié: insieme dal ginecologo per la visita
Grande Fratello, una delle sorelle Selassié è incinta? In attesa di conoscere il cast della prossima edizione del Grande Fratello, arriva un gossip clamoroso su una delle sorelle Selassié che sarebbe pronta ad appendere un bel fiocco, rosa o azzurro, fuori casa. A quanto si apprende la nuova edizione del Grande Fratello sarà scoppiettante. Amedeo Venza ha comunicato i giorni in cui sarà mandato in onda in diretta il GF e soprattutto la data di inizio del programma di Canale 5: “Anche quest’anno gli appuntamenti saranno due! Il lunedì e il giovedì… L’inizio è previsto per il 16 settembre!”.
Dunque, il pubblico dovrà aspettare poco più di un mese prima di rivedere i gieffini riempire la casa. Per l’ufficialità dei nomi bisognerà aspettare. Per ora siamo ancora alle ipotesi e al gossip, come quello che ha interessato il fresco campione olimpico dei cento dorso Thomas Ceccon.
Sorelle Selassié, il mistero sullla gravidanza si infittisce
Il rifiuto del campione delle Olimpiadi sarebbe arrivato immediatamente, quindi non ci avrebbe pensato su due volte comunicando la sua scelta definitiva. Salvo improbabili dietrofront, non varcherà la porta rossa a settembre come, del resto, era prevedibile per un atleta in piena attività.
Tornando alle Selassié, a riportare la notizia è Very Inutil People che pubblica una segnalazione arrivata da una fan: “Very, mia cugina mi ha detto di aver incontrato le sorelle Selassiè dal ginecologo, e che una di loro sarebbe incinta”. Al momento nessuna di loro, né Clarissa, né Jessica, né Lulù sembra avere una relazione in piedi. La possibilità di una gravidanza è da prendere con le pinze, ma non si sa mai.
Dopo il Grande Fratello le sorelle Selassié sono lentamente uscite dai radar. Anche Jessica, che il GF lo ha vinto con pieno merito, come per altro aveva avuto modo di dire Alfonso Signorini: “Nella Casa è entrata una ragazzina piena di insicurezze e adesso è uscita una donna, che anche grazie ad un amore forse non corrisposto ha trovato una parte di sé che ignorava. Viva tutte le donne, alla fine questa è la vittoria di tutte le donne”.