“Che lusso!”. Maria De Filippi “queen” in tv e pure in vacanza, quanto costa e com’è il suo yacht
Maria De Filippi, un po’ di strameritato riposto dopo una stagione tv impegnativa ma sempre di grandi successi. E una che sta già per ricominciare: oltre agli storici Uomini e Donne e Amici, che prenderanno il via fra poche settimane, anche la nuova edizione di Temptation island. Per la prima volta, infatti, il docu-reality estivo per eccellenza torna in prima serata e con nuovi protagonisti in versione autunnale.
Ma torniamo alle vacanze. La chiamano Queen Mary e giustamente sta trascorrendo qualche giorno di relax e mare da regina. Nelle amate acque dell’Argentario ma oltre alla villa ad Ansedonia con cui passava l’estate con Maurizio Costanzo quest’anno è stata pizzicata più volte su uno yacht pazzesco: 4 cabine, una vasca jacuzzi e persino una palestra.
Maria De Filippi, vacanze sullo yacht di lusso: quanto ha speso
Il magazine Oggi ha pubblicato diversi scatti di Maria De Filippi e la sua ‘crew’ a bordo di una yatch extra lusso. A farle compagnia, infatti, non c’è solo l’amato figlio Gabriele ma anche Raffaella Mennoia, suo storico braccio destro, Lucia Chiorrini, autrice di C’è Posta per te, Fabio Ferrara e Chiara Bray.
Lo yacht favoloso che ospita tutti non è di proprietà della conduttrice. Il settimanale diretto da Andrea Biavardi ha spiegato che lo ha noleggiato ma anche che è una chicca costosissima in vendita a Montecarlo. Il prezzo se qualcuno ci sta facendo un pensierino? La bellezza di 4 milioni e 300mila euro.
Maria De Filippi lo ha preso a noleggio ma certo ha sborsato una bella cifra. Sempre su Oggi si legge che il prezzo a settimana è di circa 140mila euro. Dunque una ventina di mila euro al giorno. Senza contare il gasolio: anche qui bisogna mettere in conto 20mila euro per un pieno.