Il papà chiama le figlie al telefono ma non rispondono, le localizza con l’app: le trova morte
Una tragedia assurda, che ha sconvolto e distrutto una famiglia. Due sorelle di 19 e 17 anni sono morte prematuramente e a fare la terribile scoperta è stato il papà. Da ore non riusciva più a mettersi in contatto con le figlie e quindi la preoccupazione aumentava. Ha deciso a quel punto di usare un’app per tentare di localizzare i cellulari delle ragazze, poi il dolore più forte.
Le due sorelle erano purtroppo morte entrambe e la scoperta del papà è stata ovviamente scioccante per l’uomo. Grazie a questa app, si è recato sul posto indicato e quando ha visto quella scena davanti a sé è rimasto sotto choc. Non ha potuto fare nulla per salvare le giovani figlie, il cui decesso è stato constatato dai soccorritori.
Due sorelle trovate morte a 19 e 17 anni: la terribile scoperta del papà
Il dramma che ha riguardato le due sorelle, morte improvvisamente, si è materializzato negli Stati Uniti. La scoperta più brutta fatta dal papà c’è stata nello stato di New York, nella contea di Cayuga in direzione Ira Hill Road. Infatti, le ragazze erano a bordo di un’auto, la Chevy Cobalt, coinvolta in un tragico incidente stradale. Hailey e Shelby Trumble sono decedute all’istante, mentre la conducente dell’altra vettura travolta dalle giovani, finite sull’altra corsia, è in condizioni molto gravi.
Il signor Brian Trumble ha cercato di contattare le figlie per diverso tempo, scrivendo dei messaggi che non hanno mai ricevuto risposte. Erano andate ad una gita nel parco divertimenti di Rochester e, quando non sono più ritornate, il padre ha iniziato ad agitarsi. Le brutte sensazioni si sono rivelate tali, quando ha raggiunto il luogo del sinistro, trovando la polizia già sul posto e l’auto delle figlie distrutta, con loro ormai prive di vita.
Intervistato da un’emittente del posto, il papà di Hailey e Shelby ha detto: “Una perdita tremenda, non sarà mai più la stessa cosa”. Dolore e lutto anche per la scuola Hannibal Central School District, dove nel 2023 e quest’anno si erano diplomate le ragazze.