“Ecco i concorrenti”. Ballando con le Stelle, Milly Carlucci rompe il silenzio: “Due sono forti”
Si avvicina la partenza della prossima stagione televisiva. Molti programmi stanno mettendo a punto proprio in questi giorni il proprio cast. Tra gli appuntamenti più attesi dopo le vacanze c’è anche il ritorno di “Ballando con le Stelle” il sabato sera su Rai 1. L’ultima edizione si era conclusa con la vittoria della showgirl argentina Wanda Nara in coppia con Pasquale La Rocca. Si riparte il 28 settembre 2024. In tutto, 12 puntate fino a dicembre.
È quasi tutto pronto per la nuova edizione di Ballando con le Stelle. Il programma spegne quest’anno 19 candeline, ma nonostante l’età continua a registrare ottimi ascolti, grazie anche alla capacità della presentatrice Milly Carlucci di scegliere i ballerini giusti. Tanti i personaggi vip da vari settori che abbiamo visto cimentarsi in questi anni tra cha cha, tango, valzer e samba, con risultati a volte sorprendenti. Poco fa l’annuncio di Milly sui nuovi concorrenti.
“Ecco i concorrenti”. Ballando con le Stelle, Milly Carlucci rompe il silenzio e fa i nomi
Ballando con le Stelle: i giochi sono fatti. Milly Carlucci ha pubblicato un video in cui ha ufficializzato i nomi dei concorrenti. “Ci siamo davvero. Abbiamo chiuso il cast della diciannovesima edizione di Ballando con le Stelle – ha sottolineato Milly Carlucci -. È tutto vero. Adesso lo vedrete in onda, vedrete i promo con i nomi. Però c’è una piccola sorpresa: nel promo non ci sarà proprio tutto il cast”.
In pista 13 vip. Milly ha svelato tutti i nomi, ad eccezione di due. La conduttrice ha anche spiegato il motivo di questa scelta: “Vogliamo lasciare una piccola sorpresa che vi sveleremo in un secondo tempo. Quando? Mica lo potete sapere adesso. Ci sono due nomi che non vi dico, sono chiusi e impacchettati. Non posso dirlo ora, ve li dirò più avanti. Dai, giochiamo un po’. Sono nomi importanti e molto carini, per questo ve lo voglio dire. Giochiamo un po’”.
I nomi dei concorrenti già noti sono: Federica Nargi, Francesco Paolantoni, Nina Zilli, Massimiliano Ossini, Federica Pellegrini, I Cugini di Campagna, Alan Friedman, Bianca Guaccero, Luca Barbareschi e Sonia Bruganelli. Per la giuria torneranno Carolyn Smith, Guillermo Mariotto, Selvaggia Lucarelli e Ivan Zazzaroni. Sono stati confermati anche i commentatori Alberto Matano, Rossella Erra e Simone Di Pasquale.