“È lei la nuova e famosa fidanzata”. Tom Cruise, a 62 anni il gossip: chi è la 25enne Victoria Canal
Tom Cruise, chi è la nuova fidanzata. Gossip e star, l’ultima clamorosa indiscrezione sul famoso attore americano. In questi giorni sono stati Jennifer Lopez e Ben Affleck a occupare le prime pagine dei giornali per la fine della loro storia. Dopo una prima separazione i due ci hanno riprovato, ma la loro relazione è naufragata a quanto pare per l’ossessione della cantante verso la fama, cosa non condivisa dal suo ex.
Poco tempo fa vi avevamo parlato della nuova fiamma di Leonardo Di Caprio e cioè la modella 26enne (23 meno di lui) Vittoria Ceretti. La bellissima è stata pizzicata in atteggiamenti intimi con un altro uomo, ma in realtà si trattava solo di uno spot pubblicitario. Ora, invece, si è scoperto il nome della donna che Tom Cruise sta frequentando da alcune settimane.
Chi è Victoria Canal, la nuova fidanzata di Tom Cruise
A inizio 2024 Tom Cruise si è lasciato con la modella russa Elsina Khayrova (foto sopra), 36 anni, figlia del politico vicinissimo a Vladimir Putin, Rinat Khayrov. Ora la star del cinema americano sembra avere una nuova fiamma. L’attore 62enne è stato infatti avvistato in diverse occasioni in compagnia della cantante 25enne Victoria Canal, artista lanciata da Chris Martin, frontman dei Coldplay.
I due si sono conosciuti al festival di Glastonbury in Inghilterra dove Victoria ha raggiunto i Coldplay sul palco e poi scambiato alcune battute con Tom Cruise. L’attore ha poi invitato la cantante sul set di “Mission: Impossible 8”, allestito nell’Oxfordshire. Qui la star americana ha dato ancora una volta prova delle sue capacità acrobatiche aggrappandosi a un aereo biplano senza alcun tipo di imbragatura. Una fonte vicina alla coppia ha dichiarato: “Sono praticamente inseparabili“.
Victoria Canal è nata a Monaco di Baviera e ha vissuto a Shanghai, Tokyo, Barcellona, Madrid, Dubai e Amsterdam. Si definisce ispano-americana e bisessuale. A causa della sindrome della banda amniotica è nata senza l’avambraccio destro. Ha iniziato a prendere lezioni di musica quando aveva sei anni. Durante la pandemia Chris Martin ha scoperto le sue canzoni e l’ha fatta entrare nella sua etichetta discografica. Ha definito “Swan Song”, la canzone di Canal pubblicata nel 2022, come “una delle migliori canzoni mai scritte“.