“Sei bellissima, finalmente”. Temptation Island, Jenny rimuove il filler alle labbra
Un mese dopo Temptation Island, Jenny Guardiano e Tony Renda stanno ancora insieme. Davanti alle telecamere di WittyTv hanno raccontato come procede la loro relazione dopo il turbolento percorso nel villaggio dei sentimenti e il confronto al falò finale. Tony Renda si è detto cambiato, “Mr. Hyde è andato in pensione”, ha detto, mentre la fidanzata si sente libera di poter vivere la propria vita senza avere l’ansia addosso.
“I cambiamenti ci sono stati, ha iniziato a saper gestire la gelosia. Sono libera di esprimermi, vestirmi come mi va, lui non dice più nulla. Ho prenotato un viaggio con le mie amiche. Però a volte c’è, altre volte no, sparisce. Capisco che vuole darmi la mia libertà, però a volte penso che va dall’amico suo. Imparerà a trovare il grigio e non solo il bianco e nero”, ha detto Jenny.
Temptation Island, Jenny ha deciso di rimuovere il filler alle labbra
“Sono felice, mi sento cambiata, rinata. Qualche settimana fa sono andata a trovare Martina, mi ha presentato la sua famiglia, io le ho fatto conoscere mio padre. Siamo andare a ballare, c’erano i suoi fratelli e gli amici”, ha concluso. Cambiata, rinata, e non solo nel rapporto con il fidanzato Tony, dopo Temptation Island, Jenny ha deciso di cambiare anche esteticamente.
Forse spinta dalle centinaia di commenti e critiche lette sui social, Jenny ha deciso di sottoporti a un piccolo intervento di rimozione del filler alle labbra. “Era molto bella prima a mio parere si è rovinata avrebbe potuto fare di meglio considerando che la partenza era già buona”, si legge tra i commenti. “Labbra prima erano bellissime, ora sono tutte un bozzo”, “Molto più bella prima”, “Oggi due canotti, che orrore”, si leggeva tra i commenti del video che mostrava com’era Jenny prima del filler alle labbra.
Bellissima e con delle labbra carnose naturali, oggi la protagonista di Temptation island si è mostrata dopo la rimozione del filler incassando tantissimi complimenti. Jenny di
ha spiegato ai suoi follower di Instagram – è arrivata a oltre 300mila follower – che servirà ancora un po’ di pazienza e che le labbra sono in fase di guarigione ma ha detto di vedersi molto bene. E tutti sono d’accordo con leti